Verissimo e Amici di Maria De Filippi uniscono le forze e si fondono in un unico format previsto sulle reti TV e streaming Mediaset, come stabilito ai vertici facenti capo all’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. O almeno questa é l’anticipazione più virale nel web del momento, lanciata ufficialmente dal portale online della azienda di trasmissione.
Amici – Verissimo, il nuovo programma con Silvia Toffanin e Maria De Filippi
É stata appena annunciata una nuova prima serata TV e streaming per la prossima stagione delle reti Mediaset con un particolare clamoroso: protagonista é la musica. Le conduttrici facenti capo ai due format che si uniscono per l’appuntamento ed evento, Silvia Toffanin per Verissimo e Maria De Filippi per Amici, sono chiamate dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi a unire le forze per un progetto che vuole farsi imperdibile per l’occhio pubblico.
L’annuncio del nuovo progetto Mediaset Amici-Verissimo
Nella prossima stagione in partenza a settembre 2024 quindi la prima serata di Canale 5 di casa Mediaset si impreziosirà di un nuovo programma, Amici – Verissimo, per celebrare i talenti di Amici. Il format quindi si propone di dare visibilità ai talenti scoperti da Maria De Filippi, anche se al momento quello uscenti di Amici 23 registrano un clamoroso flop, e il riferimento é ai cantanti Holden, Sarah, Mida e Petit, fuori dalla Top 20 album e singoli di FIMI.Ad annunciare il nuovo progetto, durante la presentazione dei palinsesti 2024-2025, è l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi.“L’idea è nata da una conversazione fra me e Maria De Filippi”, spiega Pier Silvio Berlusconi. “Sono convinto che Amici non sia solo un prodotto di successo della tv, ma un mezzo con cui Maria De Filippi sta scrivendo un pezzo della musica italiana. E sarebbe da celebrare”.
Le anticipazioni più virali del momento nel web, date le innumerevoli interazioni di consenso dell’occhio pubblico utente in rete, ora raccoglie un consenso generale. Anche se c’é chi critica la scelta dell’Amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, tacciandola come una idea volta a promuovere Verissimo e Amici più che a dare sostegno ai talenti scoperti in TV.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…