Il ritiro di Mew e Matthew sta facendo ancora discutere gli appassionati di Amici 23, specie ora che la giovane cantante ha spiegato il motivo della sua decisione. La ragazza ha aperto un argomento davvero molto delicato, spiegando di aver scelto di abbandonare il talent show a causa della depressione che sarebbe ritornata proprio nel periodo più bello della sua vita. Una confessione che, per quanto delicata e intima, ha spinto qualcuno a non credere alle sue parole, scatenando di fatto la polemica social.
Amici 23: le parole di Mew dividono il web
Quando ci sono argomenti delicati dietro ad una decisione bisognerebbe pensare due volte prima di giudicare. Tuttavia, alcuni utenti social avrebbero fatto l’esatto contrario in merito alle parole di Mew. La cantante ha rilasciato una lunga dichiarazione riguardo il ritiro da Amici 23: “Ho deciso di essere sincera, ascoltare il mio corpo, la mia mente. La depressione arriva anche nel momento migliore della vita. Si prende la fame, le energie, avevo smesso di mangiare. Ho capito che si può crollare, ma se ne deve parlare. I pensieri oscuri sono tornati, sono arrivata a dubitare di me”. Parole intime che non dovrebbero essere messe in discussione, soprattutto per un percorso televisivo. Eppure c’è qualcuno che ha puntato il dito verso l’ex allieva.
Amici 23: scoppia la polemica sul web
Dopo le parole di Mew, molti utenti social hanno commentato facendo intendere di non credere alle sue parole. Qualcuno, infatti, tira in ballo anche Matthew, il quale, secondo alcuni internauti, sarebbe la vera causa del ritiro. Il bigliettino visto di sfuggita in un daytime parlava di una scelta di cuore che faceva intendere appunto ad un ritiro per viversi la storia fuori o comunque per seguire e condividere la scelta del fidanzato. Tuttavia, a prendere le difese della ragazza, sono i suoi stessi fan che hanno risposto a chi ha messo in dubbio le sue parole: “Non si scherza con la depressione, vi pare che mente su una cosa così delicata?”. E ancora: “Anche a me dispiace che si sia ritirata, ma è più importante la sua salute mentale”.
Dunque, l’opinione pubblica rimane divisa sulle spiegazioni di Mew in merito alla sua decisione di abbandonare Amici 23. La cantante deciderà di rispondere a coloro che non le credono? Vedremo come andrà a finite.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…