Sul suo profilo Instagram, Lorella Cuccarini ha scritto una toccante dedica per Cricca, eliminato nella settima puntata del Serale di Amici 22 , dopo una lunga sfida con Aaron Cenere, l’allievo del talent show di Maria De Filippi ha dovuto salutare tutti i suoi compagni proprio alle porte della semifinale. La notizia ha suscitato grande dispiacere tra i fans del cantante, ma la sua insegnante tutor ha voluto dedicargli un post sui social per sottolineare la sua stima e il suo affetto.
Amici 22, Lorella Cuccarini saluta Cricca dopo l’eliminazione: la dedica
Lorella Cuccarini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con il suo collega Emanuel Lo e tutti i loro allievi di Amici 22, Angelina, Maddalena e Cricca, al quale ha scritto toccante dedica: “Caro Cricca, è arrivato il momento di salutarci. Hai fatto un Serale bellissimo: in queste puntate, sei tanto cresciuto! Esci dal programma – alle porte della semifinale – con grande onore. Fai frutto degli insegnamenti ricevuti, ma resta sempre come sei. Ora inizia una nuova pagina per te. Sappi che, fuori dalla scuola, ci sarò sempre”.
Le parole di Lorella Cuccarini hanno emozionato i fans di Amici 22, che hanno espresso il loro affetto per Cricca attraverso i social media, l’allievo ha risposto alle parole della sua insegnante commentando con: “Ciao Lorella, grazie di tutto, ti voglio bene.” Molti hanno elogiato la sua genuinità, la sua educazione e la sua spontaneità, sottolineando che ha un animo gentile e buono. Anche i suoi compagni di viaggio nel talent show di Maria De Filippi hanno riservato parole al miele per il giovane cantante, che si è fatto apprezzare per la sua passione per la musica e la sua grande determinazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…