Pasqualino Maione, cantante e allievo della settima edizione di Amici di Maria De Filippi è tornato sui social dopo un lungo periodo di assenza con un video molto toccante in cui spiega le ragioni che lo hanno allontanato dai suoi fans in questi mesi, purtroppo non si tratta di belle notizie in quanto c’è di mezzo la salute. Il ragazzo ha annunciato il triste accaduto, i fans si sono detti molto preoccupati per lui specie a causa del suo aspetto gonfio, provocato dai farmaci che sta assumendo.
Pasqualino Maione parla del suo malore
Dopo cinque mesi di silenzio Pasqualino ha postato un video sul suo profilo Tik Tok in cui racconta tutto: “Ciao a tutti […] Purtroppo sono stato poco bene, ho avuto un problema di salute abbastanza serio che mi ha allontanato un po’ dai social“ Prosegue facendo riferimento al proprio aspetto: “No, non sono ingrassato. È l’effetto delle medicine, del cortisone, perché sono in terapia e sto affrontando una grande battaglia verso la patologia che purtroppo mi ha preso il cervello e il midollo osseo.”
Infine la rivelazione: “Ho avuto una meningite post-Covid, che è stata presa in tempo grazie ai medici del Vanvitelli che ringrazio tantissimo, che mi tengono tutt’ora sotto terapia e che stanno cercando di farmi vivere al meglio e di guarire al più presto. La strada è ancora lunga però ce la faremo!” L’ex allievo di Amici ha rassicurato tutti i suoi fans dicendo che ora sta certamente meglio, con i dovuti controlli e le cure, è fiducioso di sopraffare questo mostro e glielo possiamo solo che augurare, coraggio Packy!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…