Con l’avvicinarsi del Natale, anche le emittenti televisive si preparano a modificare la loro programmazione per adeguarsi alle festività e Amici 23 non fa eccezione. Scopriamo fino a quando andrà in onda il talent show di Maria De Filippi prima della pausa natalizia e cosa faranno gli allievi della scuola durante le feste.
Amici 23: la sospensione natalizia
Amici 23 si fermerà per la pausa natalizia molto presto, infatti, giovedì 14 dicembre 2023 ci sarà la registrazione dell’ultima puntata del pomeridiano, in onda su Canale 5 domenica 17 dicembre, per poi interrompersi durante le festività natalizie. I fan dovranno attendere fino ai primi giorni del nuovo anno per vedere nuove puntate del programma di Maria De Filippi, con la probabile data di ritorno fissata per domenica 7 gennaio. Nel frattempo, il daytime della trasmissione continuerà fino a venerdì 22 dicembre, dopodiché anch’esso subirà una sospensione temporanea.
Nonostante la pausa natalizia, non è ancora chiaro se gli allievi della scuola trascorreranno le festività all’interno della casetta. Tuttavia, è probabile che durante i giorni in cui il daytime non andrà in onda, verranno caricati su WittyTv contenuti inediti che ci faranno scoprire come i ragazzi passeranno le festività.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…