Holden é al centro della polemica social del momento ai danni di Amici di Maria De Filippi. I fan del cantautore originario di Roma sollevano da ore delle contestazioni social, online, tacciando la produzione di Amici 23 di aver messo alla gogna televisiva proprio Holden, nel mezzo della settima puntata del serale del tanto show. In occasione dell’appuntamento serale oggetto di contestazione accesso online, Holden ha ammesso di non aver preparato la sua cover, chiamato al guanto di sfida produzione contro Mida da parte della maestra avversa, Lorella Cuccarini. Questo, dichiarando di aver dato priorità al disco Ep e alla sua ultimazione.
Holden si discolpa dal j’accuse, al serale di Amici 23
“Volevo chiarire una cosa per essere chiaro: questa fasce di lezioni a disposizioni io non le ho fatte perché io stavo finendo questo lavoro qui. Non è un fattore di impegno, altrimenti non lo avrei accettato- fa sapere in puntata ad Amici 23, il fenomeno producer Holden, che quindi si scrolla di dosso l’accusa di impreparazione e negligenza rispetto alla sfida in assegnazione-. Potevo anche divertirmi a farlo, io ho consegnato l’EP stanotte alle 6 di mattina. Lavorarci curando tutti i dettagli da solo in una stanza e preparare la puntata è già impegnativo. Speravo di riuscire a farlo ma stanotte alle 6 ho cliccato invia. Ho anche iniziato a lavorare sul guanto”. Ma perentoria ribatte Lorella Cuccarini, non ammettendo giustificazioni ad Amici 23: “Però vorrei dire che anche tutti gli altri lavorano, non lavori solo tu.- sentenzia la showgirl, poco prima di vincere a tavolino la sfida per il ritiro di Holden -. Tutti hanno lavorato all’EP e comunque bisogna essere pragmatici”.
Esplode la polemica web su Amici 23: Holden viene difeso dai fan!
Holden, fortemente supportato dai fan nel web che lo ritengono ingiustamente messo sotto stress a favore di audience ad Amici 23, prende parola a sua difesa: “Nulla da togliere ma non ho inviato voci al produttore e basta. C’è un lavoro dietro. Ovvio che tutti si impegnano. Io già esco una settimana in ritardo rispetto a tutti”. Quindi, non può mancare il pronto intervento social del fandom per il cantante quotato candidato al titolo di vincitore di canto e finale di Amici 23. “Holden e’ stato messo alla gogna davanti all’Italia intera -sentenzia un commento aggregante del fanbase di Holden su Facebook -, e non mi dite che non e’ stato tutto programmato. Guanto assegnato all’ultimo momento, solo per metterlo in difficolta’, e poi, non dimentichiamo che la produzione ci fa vedere quello che vuole. Per fortuna non ha sbottato, se no, sai come tutti gli sarebbero andati addosso. Non so come abbia trovato la calma per cantare dopo”.
Il supporto del pubblico è dunque ampio per il cantante figlio d’arte Holden, ce la farà a vincere la finale di canto di Amici 23?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…