L’addio di Mew e Matthew da Amici 23 continua a far discutere e mentre i due ex allievi continuano a dare indizi sul motivo che li ha spinti ad abandonare il talent show, si vocifera sulla possibilità del loro rientro nella scuola. Maria De Filippi non ha fornito molti dettagli sul ritiro volontario dei due cantanti e tantomeno sul loro ritorno, infatti, si è limitata a precisare che sono usciti per motivi personali. Ma da che parte sta la verità?
Amici 23: le ragioni del ritiro di Mew e Matthew
Mew e Matthew hanno lasciato Amici 23, ma il motivo della loro improvvisa uscita rimane avvolto nel mistero. La conduttrice Maria De Filippi ha annunciato che è avvenuto per motivi personali, ma non ha fornito ulteriori dettagli. A dare un’inquadratura più precisa sull’addio dei due ex allievi però ci sono dei like sospetti della cantante di Lorella Cuccarini, che ha lasciato intendere di aver deciso di abandonare la scuola poiché non si sentiva più a suo agio nell’ambiente televisivo del talent show, così l’alunno di Anna Pettinelli la seguita fuori per solidarietà.
Matthew e Mew torneranno ad Amici 23?
Contrariamente alle speranze dei fan, sembra che Mew e Matthew non faranno ritorno nel programma. Maria De Filippi ha affermato chiaramente che la loro partenza da Amici 23 è definitiva e duenque i loro posti nella scuola saranno occupati da due nuovi cantanti, che verranno annunciati nelle prossime settimane. Non si esclude però il rientro di qualche allievo eliminato che potrebbe ricevere una seconda possibilità.
Mentre l’uscita da Amici 23 ha sollevato molte domande, sembra che la relazione tra Mew e Matthew prosegua senza intoppi. I due sono stati visti insieme in diverse occasioni e le loro interazioni sui social media suggeriscono che la loro connessione è più forte che mai. Sebbene non ci siano ancora aggiornamenti sul fronte artistico, i fan continuano a seguire con interesse le loro vicende personali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…