Ad Amici 22 è tempo di eliminazioni di massa in vista del Serale, visto che i posti sono pochi rispetto ai ragazzi che si trovano ancora nella scuola. E per quanto riguarda il canto, l’entrata di Mezkal, artista scelto da Rudy Zerbi, ha lasciato presagire immediatamente che uno dei suoi attuali allievi – Aaron, Piccolo G. e Jore – lascerà il talent di Maria De Filippi prima del Serale. E per un errore social fatto da chi gestisce la pagina Instagram di Amici, il nome dell’allievo che andrà via è già stato spoilerato: a quanto pare si tratta di Jore.
Amici 22, Rudy Zerbi presenta Mezkal: chi andrà a sostituire in vista del Serale?
Durante la striscia giornaliera di Amici 22 andato in onda ieri pomeriggio, 14 febbraio 2022, Rudy Zerbi ha introdotto un nuovo concorrente di nome Mezkal e doveva decidere chi tra i suoi cantanti avrebbe dovuto sostituire con lui. I due concorrenti sui quali aveva ancora dubbi erano Jore e Piccolo G, mentre come sappiamo Aaron andrà certamente al serale. Pochi minuti fa, sulla pagina ufficiale di Amici, hanno annunciato una competizione di creatività su TikTok, nella quale il video con il maggior numero di visualizzazioni avrebbe vinto.
Serale di Amici, Jore non ci sarà: l’allievo eliminato dal contest prima dell’annuncio ufficiale
La competizione è aperta sia ai cantanti che ai ballerini e tutti hanno notato che mancava solo la foto e il video di Jore tra i cantanti, mentre era presente quello di Mezkal. Questa cosa è stata notata da tutti e su Twitter hanno subito scritto che Jore sarebbe stato eliminato. Nei prossimi daytime o nella prossima registrazione della puntata pomeridiana in onda domenica 19 febbraio 2023 su Canale 5 scopriremo la verità.
Peccato però che qualcuno, tra i social media manager dei social di Amici, ha commesso l’errore di rivelarlo prima del tempo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…