Ad Amici c’è stato un professore che durante il programma si era innamorato e fidanzato con una sua allieva. Stiamo parlando del maestro di canto Luca Pitteri, che è stato ad Amici fino alla sesta edizione (aveva cominciato a insegnare nella scuola di Maria De Filippi già dalla prima edizione, quando il talent si chiamava “Saranno Famosi”) e proprio qui ha insegnato alla cantante Monica Hill, che è poi diventata la sua fidanzata.
Amici, Luca Pitteri fidanzato con due ex allieve: una è la sua attuale moglie
La storia era già iniziata quando i due erano ancora allieva e professore, ma fu resa noto solo dopo la fine del programma. In seguito Luca Pitteri è stato l’insegnante di canto della prima e seconda edizione del programma “Io canto” in onda su Canale 5, ma è comparso anche in altri programmi famosi come “Ti lascio una canzone” su “Rai 1”, Zelig e “The Winner Is”. Dopo diversi anni d’amore, Luca Pitteri e Monica Hill si sono lasciati.
E lui ha conosciuto quella che attualmente è sua moglie, con la quale ha un figlio di nome Gioele: per ironia della sorte si tratta di un’altra ex allieva di Amici, Brigida Cacciatore. I due sono molto felici insieme e su Instagram mostrano la loro splendida famiglia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…