Petit è il “protetto” destinato alla casa discografica 21co nata in seno a Maria De Filippi e non a caso in coppia con Marisol Castellanos è tra i papabili come vincitore ad Amici 23, ma sembra perdere quotazioni nel pronostico del web sulla finale del talent, in favore di Holden e Mida. La coppia di fidanzati e quest’ultimi, le voci di Spotify, devono vedersela nella sfida tra talenti tra loro e contro i possibili outsider, ossia le quote che potrebbero sorprendere con una vittoria inaspettata e non pronosticata, Sarah Toscano e Dustin Taylor.
Amici 23: chi sarà il vincitore assoluto?
In un sondaggio online aperto a primafirma Serena Granato per Anticipazioni TV sul social X, i cantanti ei ballerini in seduta della finale di Amici 23 abbandonano le squadre di appartenenza con gli insegnanti per formare tre team di talenti. Per il titolo di vincitore di canto e ballo e vincitore assoluto i tre team di talento sono “La coppia”, i fidanzati Petit e Marisol Castellanos, le voci del talento d’autore e produttore freelancer su “Spotify”, Holden messo sotto contratto da LaTarma/per Warner e Mida ingaggiato dalla casa discografica Believe, e gli “outsider” come scoperte del pubblico inaspettate e fenomeni di interazioni via social, l’icona Sarah Toscano promossa dalla Warner e il ballerino dall’Australia Dustin Taylor.
Amici 23: Holden e Marisol i candidati favoriti alla vittoria
Per il sondaggio web aperto su Amici 23, Petit e Marisol non sono ugualmente vincenti come candidati al titolo di vincitore di categoria e assoluto alla finale di Amici 23. Il cantautore é votato all’1% alla stregua del ballerino Dustin per il trionfo nella categoria, canto e ballo, come ultime quotazioni. Penultimi sono i possibili fidanzati top secret Mida e Sarah quotati al 12% per la vittoria nella categoria di appartenenza e finale. Mentre cresce la quota che vede Holden e Marisol appaiati com’e possibile vincitore appaiati al 37% come papabili vincitore di canto e vincitore di ballo.
I due possono dirsi la vera coppia di Amici, da un lato, o per meglio dire da parte di Marisol. Perché la ballerina dedica da tempo dei video coreografati su TikTok proprio a Holden e le sue canzoni. Ma cosa ne penserà Petit? Questa è tutta un’altra storia da raccontare. Per scoprire chi sarà il vincitore assoluto non ci resta che attendere la fnale, in diretta su Canale 5 sabato 18 maggio 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…