Stando alle anticipazioni di Amici 23, Lil Jolie ha ricevuto un’intrigante offerta da Anna Pettinelli durante la registrazione della ventiduesima puntata ed ora la cantante potrebbe lasciare la squadra di Rudy Zerbi per passare all’altra docente. Durante le riprese di giovedì 29 febbraio 2024 già Nicholas Borgogni ha deciso di dire addio a Raimondo Todaro, entrando a far parte del team di Emanuel Lo subito dopo aver ricevuto la maglia del Serale, dunque l’allieva potrebbe essere la prossima.
Anticipazioni Amici 23: Anna Pettinelli promette la maglia a Lil Jolie
Durante la registrazione, Anna Pettinelli ha cercato di sottrarre un’allieva a Rudy Zerbi. Le anticipazioni della ventiduesima puntata di Amici 23 hanno infatti rivelato che la docente ha detto di essere disposta a dare subito la maglia del Serale a Lil Jolie se lei accettasse di entrare nella sua squadra. L’insegnante ha elogiato il suo talento e ha cercato di convincerla a unirsi a lei: cosa avrà deciso di fare la cantante?
Anticipazioni Amici 23: la risposta di Lil Jolie
Sebbene Anna Pettinelli le abbia fatto una proposta davvero allettante, Lil Jolie non ha preso una decisione immediata. Dal canto suo, Rudy Zerbi non si è sentito minacciato dalla proposta della collega e ha detto alla sua allieva di poter scegliere liberamente in che squadra stare. Al momento la cantante sta ancora facendo valutazioni sul da farsi ma le anticipazioni di Amici 23 dicono che la sua risposta potrebbe arrivare durante uno dei day time di questa settimana, se non direttamente alla prossima registrazione della puntata, che sarà l’ultima prima dell’inizio del Serale.
Dunque, Lil Jolie si trova in mezzo a due fuochi in questo momento: con Anna Pettinelli disposta a darle immediatamente la maglia del Serale da un lato, e Rudy Zerbi ancora indeciso dall’altro. Cosa deciderà di fare l’allieva di Amici 23? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…