Amici 23 tornerà su Canale 5 domenica 18 febbraio 2024 con la sua ventesima puntata e grazie alle anticipazioni di Amici News è stato rivelato cosa è accaduto in studio durante la registrazione di venerdì 16 febbraio. Tre allievi hanno ricevuto la maglia del Serale, mentre ad altri due è stata sospesa la maglia. Tra compiti, sfide e performance emozionanti, il talent show di Maria De Filippi ha ancora tante sorprese in serbo per i suoi telespettatori: andiamo nei dettagli delle anteprime.
Anticipazioni Amici 23: gli ospiti e i giudici della ventesima puntata
Maria De Filippi ha fatto le cose in grande per la ventesima puntata di Amici 23, infatti, durante la registrazione sono stati ospiti in studio diversi ex allievi del talent show reduci da Sanremo 2024: in primis la vincitrice Angelina Mango, ma anche Annalisa, Maninni, i The Kolors e Irama. Ma le anticipazioni hanno anche rivelato che a giudicare le performance di canto invece è stata Ornella Vanoni, mentre Marcello Sacchetta e Kristian Cellini hanno votato le esibizioni di ballo.
Anticipazioni Amici 23: gli allievi al Serale e quelli con la maglia sospesa
Dopo Dustin e Gaia De Martino, altri tre alunni della scuola hanno ricevuto dai propri docenti la maglia del Serale. Durante la ventesima registrazione di Amici 23 infatti, Alessandra Celentano ha deciso di portare Marisol Castellanos alla fase finale del programma, Rudy Zerbi ha scelto di dare a Holden questa possibilità, mentre Anna Pettinelli ha deciso di premiare Martina Giovannini. Tuttavia, le anticipazioni della puntata hanno rivelato che due ballerini non sono stati altrettanto fortunati. Di fatto Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse sono finiti infondo alla classifica di ballo, dunque Raimondo Todaro ed Emanuel Lo gli hanno sospeso la maglia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…