La registrazione della decima puntata di Amici 23 c’è stata giovedì 23 novembre 2023 e dalle anticipazioni di Gossip TV sappiamo che Maria De Filippi ha ricevuto nel suo studio degli ospiti d’eccezione, mentre due allievi sono stati eliminati dal talent show, a un altro è stata sospesa la maglia dal proprio coach e ha destato scalpore l’assenza di alcuni allievi all’inizio delle riprese. Ma andiamo per gradi e vediamo cosa andrà in onda su Canale 5 domenica 26 novembre 2023.
Anticipazioni Amici 23, sei allievi rimangono in casetta: il motivo
Durante la registrazione della decima puntata di Amici 23, sei allievi non erano presenti in studio poiché si trovavano in casetta. Si tratta di Kumo, Nicholas, Chiara, Stella, Holy Francisco e Sarah, che si sono classificati ultimi e penultimi durante un compito affidato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, pena la sfida immediata a discrezione del proprio professore. Le anticipazioni hanno svelato che due alunne hanno perso contro le proprie sfidanti e hanno dovuto abbandonare il talent show. Anche Matthew era assente, ma per motivi totalmente diversi.
Anticipazioni Amici 23: le eliminazioni e la maglia sospesa
Durante la decima registrazione, sono state Chiara e Stella a dover lasciare Amici 23. Le due allieve hanno perso le proprie sfide e sono state sostituite da Lucia e Martina, che sono entrate rispettivamente nella squadra di Emanuel Lo e Anna Pettinelli. Invece, Rudy Zerbi ha deciso di sospendere la maglia a Holden poiché è stato classificato tra i tre che non contribuiscono sufficientemente in casetta, mentre Simone è riuscito a riconquistare la sua. Kumo non ha dovuto sfidare nessuno poiché il suo insegnante è soddisfatto del suo percorso, mentre Raimondo Todaro ha acconsentito a mandare Nicholas in sfida contro un ballerino di nome Michele, ma la giudice Nancy Berti ha richiesto di poter vedere una comparata la prossima settimana.
Anticipazioni Amici 23: gli ospiti e gli esiti delle gare
Nella decima puntata di Amici 23, sono stati ospiti speciali due ex vincitori del talent, Gaia e Luigi Strangis, oltre a Giovannino da Tu Si Que Vales. A giudicare le esibizioni di ballo è stata Rebecca Bianchi, mentre le performance di canto hanno visto Stash e Orietta Berti come giudici. La classifica dei ballerini ha visto Dustin al primo posto e Giovanni all’ultimo mentre quella dei cantanti è stata vinta da Mew e ha visto in fondo alla lista Holy Francisco. La gara d’improvvisazione invece ha trionfato Gaia, riconquistando la maglia che Raimondo Todaro le aveva tolto , la ballerina ha persino vinto una borsa di studio a Chicago.
Ecco cosa aspettarsi dalla decima puntata in onda su Canale 5 domenica 26 novembre 2023. Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni di Amici 23!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…