Nella puntata del Serale di Amici 23 di sabato 27 aprile 2024 vedremo che in studio Petit ha fatto arrabbiare Marisol e grazie alle anticipazioni della sesta registrazione, fornite da Amici News e Super Guida Tv, sappiamo anche per quale motivo. Durante un’esibizione il cantante ha fatto un gesto che ha fatto storcere il naso alla ballerina, provocando la sua gelosia. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime e vediamo cosa è accaduto.
Anticipazioni Serale Amici 23: perché Marisol se l’è presa con Petit
Tra i tanti spoiler della sesta puntata del Serale di Amici 23, che andrà in onda su Canale 5 alle 21:30 sabato 27 aprile 2024, ce n’è uno che susciterà parecchio scalpore: Marisol si è ingelosita parecchio quando Petit ha scelto di salutare Francesca Tocca mentre stava performando la sua ultima esibizione della registrazione del 25 aprile 2024. Le anticipazioni non svelano come ha reagito Raimondo Todaro ma dicono che la ballerina non l’ha presa troppo bene.
Per sapere esattamente cosa ha detto Marisol dopo che Petit ha salutato Francesca Tocca non ci resta che attendere la sesta puntata del Serale di Amici 23. Non perdete l’appuntamento televisivo di sabato 27 aprile 2024 con il talent show di Maria De Filippi!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…