Oggi, venerdì 5 gennaio 2024, c’è stata una nuova registrazione di Amici 23 e grazie alle anticipazioni di Amici News è stato svelato ciò che andrà in onda su Canale 5 nella tredicesima puntata di domenica 7 gennaio 2024. Maria De Filippi ha invitato in studio degli ospiti coi fiocchi, ma a catturare l’attenzione durante le riprese sono stati due eventi in particolare: un allievo che ha lasciato lo studio piangendo e una discussione tra un professore e due ballerini professionisti. Ma andiamo nei dettagli.
Anticipazioni Amici 23: gli ospiti della tredicesima puntata
Durante la registrazione di oggi, nello studio di Maria De Filippi sono tornati dei personaggi di rilievo di Amici, infatti, Garrison ha giudicato le esibizioni dei ballerini per la gara di interpretazione a tema “coinvolgimento”, mentre Giordana Angi e Tancredi si sono esibiti, con quest’ultimo che è tornato per presentare a tutti il suo nuovo singolo dopo la sua esperienza a Sanremo Giovani. Come hanno svelato le anticipazioni, stavolta non sono stati gli ospiti della puntata a giudicare gli allievi, ma bensì i professori stessi.
Anticipazioni Amici 23: Raimondo Todaro insorge contro Umberto Gaudino e Francesca Tocca
Come al solito non poteva mancare un dramma nella tredicesima puntata di Amici 23, infatti Raimondo Todaro, a seguito dell’esibizione del suo allievo Giovanni Tesse, ha fatto infuriare Francesca Tocca e Umberto Gaudino poiché secondo il docente di ballo il latinista non ha ottenuto buoni risultati siccome non è stato correttamente seguito in sala prove. Le anticipazioni svelano che i due ballerini professionisti della scuola di Maria De Filippi non hanno reagito per niente bene alle accuse del prof e la loro lite è durata non poco.
Anticipazioni Amici 23: Rudy Zerbi fa piangere Matthew, lui scappa dallo studio
Per non farsi mancare proprio nulla, nella registrazione di oggi c’è stato anche un altro momento di forte tensione tra Matthew e Rudy Zerbi. Dopo che l’allievo di Anna Pettinelli si è esibito, il suo ex professore ha espresso un giudizio piuttosto negativo sulla sua performance. Le parole indelicate del docente di canto hanno fatto scoppiare in lacrime il cantante, che ha abbandonato di corsa lo studio di Amici 23, seguito dalla sua ragazza Mew.
Non perdete la tredicesima puntata di Amici 23, in onda su Canale 5 domenica 7 gennaio 2024 alle ore 14:00, e continuate a seguirci per tutte le anticipazioni del talent show di Maria De Filippi!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…