Sono appena passate alcune settimane dall’avvio della nuova edizione di Amici 23 e nel programma di Maria De Filippi si sono già formate tre coppie sotto i riflettori, ma una quarta coppia sembra emergere quasi inosservata. Da un video legato alla Oreo Challenge, indizi significativi hanno cominciato a trapelare in merito alla situazione sentimentale di due allievi: ecco di chi si tratta.
Amici 23: l’Oreo Challenge rivela un potenziale interesse
Il tutto è cominciato con la Oreo Challenge, un contest all’interno della scuola di Maria De Filippi, che questa settimana è stato vinto da Mida. Il premio era una sushi night da condividere con un compagno e sebbene il primo nome fatto dal cantante fosse stato quello di Kumo, il ballerino ha ammesso di non essere un amante del sushi. La scelta dell’alunno di Lorella Cuccarini è quindi ricaduta su Gaia. La domanda è: perché proprio lei? Ciò ha immediatamente sollevato interrogativi su un possibile interesse reciproco che finora era sfuggito agli occhi del pubblico e degli altri allievi.
Sebbene sia ancora presto per parlare di una relazione d’amore, vale la pena notare come alcuni fan abbiano sottolineato che Mida avrebbe una relazione al di fuori della scuola. Quindi, la “sushi night” condivisa potrebbe essere solo un atto d’amicizia o forse il preludio a qualcosa di più serio? L’attenzione è ora puntata su i due ragazzi e tutti si chiedono se saranno la prossima coppia ufficiale di Amici 23.
Amici 23: le coppie nate nel programma
Amici 23 non è nuovo a storie d’amore o attrazioni fra allievi. Mew e Matthew, Holy Francisco e Sarah, e Petit e Marisol sono le coppie già note al pubblico. Maria De Filippi stessa sembra aver scommesso sulla relazione tra gli ultimi due allievi citati, confermata da un bacio. Ma mentre queste relazioni hanno ricevuto grande visibilità, Mida e Gaia rimangono un enigma.
Sarà interessante vedere come si svilupperà questa storia e se effettivamente Mida e Gaia saranno la quarta coppia di questa edizione di Amici. Intanto, il programma continua ad offrire un mix perfetto tra talento e intriganti dinamiche relazionali, mantenendo gli spettatori incollati allo schermo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…