Ormai è certo: Martina Miliddi e Raffaele Renda, entrambi ex allievi della scuola di Amici 20, si sono fidanzati. Oltre a essere stata avvistata insieme più volte, il ballerino e la cantante hanno ufficializzato loro stessi la relazione pubblicando sui rispettivi profili Instagram delle storie che li mostrano assieme in Sardegna, dove abita lei e dove lui sta trascorrendo dei giorni di ferie. In tutto ciò, tutti si sono chiesti cosa ne pensi Aka7even, ex di Martina che nella casa ha sofferto moltissimo per la ragazza. Ebbene, lungi dal dare soddisfazione alla neo-coppia parlando di loro, il cantante pupillo di Anna Pettinelli ha reagito in maniera epica: ha smesso di seguire sia Martina che Raffaele e sta proseguendo a occuparsi solo della sua amata musica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 20, Raffaele Renda rompe il silenzio su Martina Miliddi dopo l’eliminazione
Il cantante si racconta in toto in un’intervista tv, in cui non si risparmia sul flirt avuto al talent: i dettagli
Dopo aver appassionato i telespettatori per la frequentazione intima avviata con Martina Miliddi ad Amici 20 provocando la crisi tra la latinista e il flirt storico nella scuola, Aka7even, Raffaele Renda si è aperto sul rapporto maturato con…
Amici 20, Martina Miliddi: la madre risponde alle accuse
Nell’intervista a Verissimo, la ballerina del talent ha spiegato di non avere alcun rapporto con la madre e di non volerla nella sua vita
Rimasta orfana di padre quando era ancora piccola (l’uomo è morto in un tragico incidente), Martina Miliddi ha parlato spesso dell’amore che la legava al genitore e del fatto che fosse stato proprio lui a iniziarla alla danza, a fargliela amare e a spronarla…