Raimondo Todaro non sarà un professore di Amici 24 e da quando la notizia è circolata sui social non sono mancate le polemiche. Se da un lato c’è chi è d’accordo con questo cambiamento, dall’altro sono tantissimi i telespettatori di Amici che non hanno accettato la notizia con piacere. Nei commenti dell’ultima foto pubblicata da Raimondo Todaro su Instagram si nota come numerosi utenti abbiano voluto chiedere direttamente a lui se ci sarà o meno nella 24esima edizione del talent: scopriamo come ha reagito il ballerino.
Amici, gli allievi vengono pagati? Svelato il mistero
Amici 24: la reazione di Raimondo Todaro alle domande sull’addio
Raimondo Todaro è stato per diversi anni un professore di Amici e la sua assenza nella 24esima edizione ha deluso tanti telespettatori. In genere quando si diffondono notizie così forti sui social i diretti interessati tendono a smentire intervenendo di prima persona. In questa situazione però Raimondo non l’ha fatto. Già questo può far pensare che “chi tace acconsente” e quindi la sua assenza ad Amici 24 potrebbe essere confermata. Inoltre il compagno di Francesca Tocca ha pubblicato una sua foto in Sardegna e nei commenti si nota la delusione e la curiosità di tanti utenti nell’apprendere la verità.
Amici 24, Raimondo Todaro fuori dal cast dei professori: svelato il nome del sostituto
> Amici, gli allievi vengono pagati? Svelato il mistero
Raimondo Todaro però non ha risposto a domande relative all’abbandono di Amici, ma solo a commenti scherzosi o simpatici che riguardano la foto stessa.
Amici, gli allievi vengono pagati? Svelato il misteroIn molti si chiedono se ballerini e cantanti di Amici vengono rimborsati per il loro impegno, ma finora nessuno ne ha mai parlatoAmici 24, Raimondo Todaro fuori dal cast dei professori: svelato il nome del sostitutoSembra sia ufficiale l’esclusione del compagno di Francesca Tocca dalla 24esima edizione del talent show ideato da Maria De FilippiAmici 24, la nuova edizione è pronta: data d’inizio, due nuovi docenti e grandi ritorniIl talent show è pronto a tornare con una nuova edizione che presenterà la classe che punterà al Serale: le prime importanti novità