Amici 22 si è concluso lasciando dietro di sé un alone di mistero e indiscrezioni riguardanti i rapporti tra i suoi professori di ballo, in particolare Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. Fino ad ora, nessuna notizia o indizio aveva lasciato presagire alcun dissidio tra i due insegnanti di danza. Tuttavia, secondo quanto rivelato da Dagospia, sembra che nelle scorse settimane si sia verificato un acceso diverbio tra i due.
Amici 22, cosa è successo tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo?
Il motivo di questo conflitto, che fino ad ora è rimasto nell’ombra, sarebbe emerso durante le puntate serali di Amici 22, in particolare durante i guanti di sfida tra i professori di canto e ballo. L’attenzione del pubblico si è concentrata in particolare su Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, i quali hanno danzato con ritmi incalzanti e addirittura si sono scambiati un bacio appassionato. Questa eccessiva visibilità avrebbe suscitato fastidio in Raimondo Todaro, che avrebbe accusato il collega di cercare di attirare l’attenzione su di sé, piuttosto che concentrarsi sugli allievi del programma.
Nonostante i diverbi tra i professori di ballo non siano mai venuti alla luce sui social media o durante le trasmissioni, circolano da mesi voci che suggeriscono l’uscita di Raimondo Todaro dal cast di Amici. C’è persino chi ipotizza un suo possibile ritorno nel programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, dove Todaro ha lavorato per ben 17 anni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…