Raimondo Todaro ha confermato l’addio ad Amici durante l’ospitata con Francesca Tocca a Verissimo. Lei ha dichiarato: «Essere genitori, ci ha aiutato molto a capire gli sforzi e i sacrifici che hanno fatto i nostri genitori. Io mi sono trasferita a 16 anni in un’altra città e adesso dico “Non so se avrei il coraggio di lasciare andare Jasmine così piccola”. Io ringrazio mia mamma per tutto quello che ha fatto per me, lei è una donna fortissima che ha perso tanto e io spero di diventare come lei. Quando io e Raimondo ci siamo separati per un periodo, i miei hanno sofferto tantissimo». Raimondo Todaro ha aggiunto sulla separazione: «Io, la domenica, quando eravamo separati, andavo a pranzo da mia suocera, con i suoi fratelli, siamo stati sempre una grande famiglia».
Amici 24, Raimondo Todaro non ci sarà: la svolta
É un messaggio di addio particolarmente commosso quello che Raimondo Todaro, nemico giurato storico di Alessandria Celentano tra gli insegnanti di Danza, riserva alla produzione di Amici in vista del via ad Amici 24. É in occasione di una nuova intervista concessa ai microfoni di Verissimo, talk show in onda domenica 15 settembre 2024, che in presenza della compagna Francesca Tocca, Raimondo Todaro annuncia la sua uscita di scena dalla trasmissione che lo boccia al quarto anno per il titolo di ruolo. “Purtroppo non farò parte della nuova edizione di Amici“, afferma Raimondo Todaro, insegnante del talent show dal 2021.Della sua esperienza ad Amici, Raimondo Todaro fa sapere che “Ho trascorso tre anni meravigliosi, impagabili. Sono cresciuto tanto, dal punto di vista sia professionale che umano. Sono stato fortunato. Per chi ama insegnare come me, Amici è davvero il meglio che c’è. Faremo il tifo da casa”.
Amici 24: ecco il possibile sostituto di Raimondo Todaro
L’addio di Raimondo Todaro pare che sarà l’unico di questo Amici 24, visto che gli altri docenti sarebbero stati confermati. Nella categoria canto ci saranno Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi mentre in quella di ballo ci saranno Alessandra Celentano, Emanuel Lo e il nuovo arrivato. Di chi si tratta? Tutti gli indizi sembravano portare ad Adriano Bettinelli. Per chi non lo ricordasse, il ragazzo è un ex allievo della scuola. Ha maturato una lunga esperienza nel mondo della danza, lavorando anche con artisti di fama internazionale. La sua conoscenza del programma e il suo talento avrebbero convinto Maria De Filippi ad essere la persona giusta per sostituire Todaro.
Tuttavia nelle ultime ore è spuntato il nome di Deborah Lettieri, che secondo il giornalista Davide Maggio sarà lei a sostituire Raimondo Todaro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…