Nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici 22 andata in onda sabato scorso su Canale 5, il pubblico si aspettava di assistere a una lite avvenuta nel corso della registrazione in questione ma che poi è stata tagliata dalla messa in onda. A quanto ne sappiamo, ad affrontarsi a botte di frecciatine sono stati i professori Raimondo Todaro e Rudy Zerbi, che insegnano rispettivamente ballo e canto e che sono i coach di due squadre diverse (Zerbi è in coppia con Alessandra Celentano, Todaro con Arisa). A intervenire in maniera accesa è stata Maria De Filippi, che ha sbottato contro Raimondo e messo a posto le cose.
Amici 22, Raimondo Todaro sbotta contro Rudy Zerbi
Ma cosa è successo davvero in puntata tra Raimondo Todaro e Rudy Zerbi, e perché la lite in questione è stata cancellata dalla puntata di Amici 22 trasmessa sabato sera, 8 aprile 2023, in prima serata su Canale 5? Stando a quanto riportato nelle anticipazioni di chi era presente in studio alla registrazione della puntata in questione, a generare la reazione irata di Raimondo Todaro è stato il fatto che Rudy Zerbi ha ha nominato Angelina per il ballottaggio finale che avrebbe portato all’eliminazione di un allievo.
L’insegnante di canto di Amici ammette: “Ho una mia strategia”
Un po’ tutti pensavano che Zerbi avrebbe nominato Cricca, visto che ha sempre detto di non considerarlo neanche degno di essere arrivato al Serale. Lo pensava anche Raimondo Todaro, che quindi ha chiesto al collega come mai avesse messo al ballottaggio una possibile vincitrice del talent show. “Per strategia”, la ammesso candidamente di Zerbi, suscitando le ire di Todaro. Che è sbottato: “Arrivati a questo punto per me sono tutti bravissimi, ma Angelina è una fuoriclasse e per me c’è gente qui più scarsa quindi stasera saluto uno dei miei”.
La reazione di Maria De Filippi contro Todaro: la lite tagliata nella messa in onda
Questo commento del ballerino e insegnante di danza ha indispettito non poco Maria De Filippi, che ha replicato alzando la voce: “Se pensi che Angelina sia già la vincitrice perché non le dai le coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?”. Todaro a quanto pare si è scusato, ma non ha rettificato il suo pensiero, cosa che ha fatto rabbuiare ulteriormente la conduttrice, che ci ha tenuto a sottolineare come il suo programma segua regole ben precise.
E avendo un regolamento preciso, nessuno può dare per scontato che a vincere sia Angelina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…