Durante la puntata odierna del day time di Amici di Maria De Filippi, il docente della categoria ballo Raimondo Todaro ha aggiunto un nuovo membro alla sua squadra: Benedetta, questo è il nome della nuova latinista che ha preso il posto di Eleonora Cabras dopo la sua eliminazione. Il suo ingresso ha fatto molto discutere in casetta, soprattutto tra i ballerini, in quanto la new entry non sembrerebbe una scelta promettente secondo loro.
Amici 22, l’ingresso di Benedetta crea scompiglio
Raimondo Todaro accoglie così la ballerina in studio: “Io ti ho vista ai casting, vorrei approfondire un pochino di più, com’è che hai deciso di partecipare?” Benedetta ha spiegato: “Mi sono fermata per più o meno tre anni perché mia mamma si è ammalata e sono stata vicino a lei, non me la sono sentita di riiniziare a viaggiare. Questa è un’occasione che non ho voluto perder, ho pensato che forse qualcuno o qualcosa voleva che io tornassi a ballare.” La ragazza ha promesso che sarebbe tornata alla grinta di prima in poco tempo dunque Raimondo le ha offerto il banco e le ha dato la felpa, ufficializzando l’ingresso di Benedetta nella scuola di Amici 22. La ragazza, visibilmente emozionata, ha poi chiamato la mamma per darle la bella notizia.
Gli altri allievi hanno espresso i loro dubbi in merito: “È molto rischioso ricominciare dopo tre anni con una mole di lavoro come questa e in questa fase del programma” fa notare Gianmarco, “Seguendo il ragionamento di essere pronti in prossimità del Serale si dovrebbe prendere qualcuno che già è un prodotto sicuro” aggiunge Samuele. Infine Maddalena sgancia una bomba al vetriolo contro il prof: “Non aveva fatto bene i calcoli, non c’è il tempo – riferendosi alle motivazioni che ha dato all’eliminazione di Eleonora – e ora si fida della parola di una ragazza.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, il cantante Wax protesta: “Ricevo solo critiche!”
Amici 22, Maddalena e Megan convocate d’urgenza dalla produzione
Amici 22, Alessandra Celentano sorprende Samuel con una borsa di studio