È una Marisol Castellanos particolarmente intimista la protagonista di una nuova intervista post-Amici 23, che non si risparmia sulla sua vita dopo il talent show e, in particolare, sul conto di Petit. I fan dei due protagonisti del talent di Maria De Filippi sperano di poter vedere la ballerina e il cantautore rinnovare il loro amore nato nella scuola del talento, ed ecco che, nell’intervista rivelatrice, la vincitrice del circuito ballo svela com’è cambiata nel complesso la sua vita, personale e professionale.
Amici 23: Marisol Castellanos svela come va tra lei e Petit
Intervistata da Super Guida TV, anzitutto, Marisol Castellanos tiene a silenziare la voce di gossip che la vedrebbe in crisi con Petit dopo la vittoria conseguita del circuito ballo ad Amici 23. “Sicuramente la sua vicinanza mi ha aiutata tanto – fa infatti sapere la ballerina italo-cubana parlando del fidanzato -. È una persona squisita e mi aiutata a superare molte cose, a vederne il lato positivo“.
Il cantautore resta il suo guru di serenità, nonostante gli impegni professionali spesso vorrebbero dividerli: “Nonostante la distanza penso sia fattibile riuscire a vedersi e coltivare la nostra relazione – aggiunge la ballerina, che è stata immortalata nei post più virali sui social mentre era alla data di Milano instore del primo Ep omonimo dell’ex allievo-. Che cosa è accaduto dopo la finale? Ora come ora stiamo cercando di trovare dei momenti liberi e poi ci supportiamo molto”.
I due, quindi, scelgono di tenersi per mano nel prosieguo delle loro carriera artistiche avviate dopo Amici 23. Segno evidentemente che almeno per il momento gli impegni professionali non riescano a scalfire l’amore vincolante tra Marisol Castellanos e Petit, idoli della Generazione zeta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…