Oggi, giovedì 16 novembre 2023, c’è stata la registrazione della nona puntata di Amici 23 e le anticipazioni premettono delle sorprese emozionanti, a partire dagli ospiti e dai giudici d’eccellenza chiamati da Maria De Filippi per terminare con le intense dinamiche che coinvolgono i professori e gli allievi della scuola: un ballerino e un cantante infatti sono a rischio eliminazione dopo che i loro insegnanti gli hanno revocato le maglie. Ma vediamo passo per passo cosa è successo in studio grazie agli spoiler di Gossip TV .
Anticipazioni Amici 23: gli ospiti della nona puntata
Durante la nona puntata di Amici 23, gli spettatori hanno assistito a esibizioni eccezionali grazie alla presenza di ospiti illustri. Wax, ex allievo della scorsa edizione del talent, ha portato il suo talento unico sul palco, mentre Michele Bravi, in veste di giudice di canto, ha deliziato il pubblico con il suo nuovo singolo “Odio”, accompagnato dalle performance di danza di Giulia Stabile e Isobel Kinnear, mentre a giudicare le esibizioni di ballo c’era Nancy Berti. Infine, Achille Lauro ha aggiunto il suo inconfondibile tocco nella giuria della gara delle cover e si è esibito nello studio di Maria De Filippi.
Anticipazioni Amici 23: le classifiche di canto e ballo
Nella gara di canto, la classifica ha visto al primo posto Ayle, seguito da Holden e Lil Jolie, che si sono poi sfidati nella gara degli inediti. A seguire Mew, Petit, Sarah, Mida, Matthew, Stella e Holy Francisco. Per quanto riguarda il ballo invece, è stata Gaia a classificarsi per prima, seguita da Dustin e Kumo. Gli altri concorrenti, in ordine di voti, sono stati Giovanni, Sofia, Nicholas, Chiara, Marisol ed infine Elia. Gli Yonuts, i due registi che hanno giudicato i brani dei cantanti della scuola, hanno scelto Holden per la realizzazione di un videoclip del suo inedito, mentre Nicholas ha trionfato nella gara di interpretazione a tema gioia, giudicata da Garrison Rochelle. I premi di Oreo e Marlù sono invece stati vinti rispettivamente da Simone e Mew. Ma le anticipazioni di Amici 23 non finiscono qui!
Anticipazioni Amici 23: le sfide e le maglie sospese
La registrazione della nona puntata di Amici 23 è stata caratterizzata da diversi momenti di tensione: Elia, che è finito ultimo in classifica, dovrà affrontare una sfida per poter rimanere nella scuola, mentre Simone continua ad avere la maglia sospesa così come Holy Francisco, dopo che la sua insegnante Anna Pettinelli ha reputato di agire in questo modo. Anche Matthew ha dovuto sfidare un certo Sesto dopo l’ultima posizione nella gara di canto e il loro scontro è stato giudicato da Carlo di Francesco, che ha premiatp l’allievo.
Termina così la registrazione della nona puntata di Amici 23, che andrà in onda su Canale 5 domenica 19 novembre 2023 alle ore 14:00. Non perdetevi l’appuntamento con il talent show di Maria De Filippi e tutte le anticipazioni sul programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…