Come ha svelato in anteprima LOL News, durante la registrazione della nuova puntata del Serale di Amici 23 un’altra ballerina si sarebbe fatta male, accusando successivamente un forte dolore al piede. Ironia della sorte pare trattarsi di Aurora Ranvedel, la sostituta di Gaia De Martino, la quale si è dovuta fermare per un problema al ginocchio qualche giorno fa. Cosa comporterà ora questo presunto infortunio?
Serale di Amici 23: Aurora Ranvedel infortunata?
Si respira aria di tensione nella casetta di Amici 23 dopo quanto accaduto durante l’ultima registrazione del Serale. La sfida è iniziata con l’esibizione di Aurora, la ballerina che ha preso il posto di Gaia. Quest’ultima, non a caso, si è fatta male al ginocchio e dovrà restare al box almeno per altre due settimane. Ma ecco che qualcosa di incredibile sarebbe capitato nel corso dell’appuntamento.
Stando alle ultime voci, la sostituta avrebbe accusato dolore al piede dopo una performance e ora qualcuno parla anche di un infortunio abbastanza serio. L’entità non si conosce ancora, ma si vocifera che Maria De Filippi sarebbe rimasta senza parole.
Serale di Amici 23: la decisione della De Filippi
Sembra incredibile ma Gaia e Aurora starebbero vivendo lo stesso destino. La sostituta era entrata per portare avanti la giovane allieva, ma a quanto pare c’è chi afferma che potrebbe fare a meno del Serale di Amici 23. Cosa succederà adesso? Si passerà alla sostituta della sostituta? D’altronde, se tutto venisse confermato, Aurora non sarebbe uscita per volere dei giudici bensì per un infortunio, di conseguenza Gaia potrebbe restare ancora in gioco.
Il percorso di Gaia De Martino, ad ogni modo, è legato proprio a quello di Aurora Ranvedel. Cosa decideranno di fare gli autori? Maria De Filippi intende aspettare per ora, ma non si esclude lo scioglimento delle squadre prima del previsto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…