Oggi, giovedì 26 ottobre 2023, è stata registrata la sesta puntata di Amici 23, pronta a sbarcare sul piccolo schermo di Canale 5 domenica 29 ottobre 2023. Grazie alle anticipazioni rilasciate da SuperGuidaTV e Gossip TV su Twitter, abbiamo un quadro dettagliato di cosa è accaduto in studio: come sempre Maria De Filippi si è superata nella scelta degli ospiti, un nuovo allievo è riuscito a conquistare un banco nella scuola, mentre ad un cantante è stata sospesa la maglia. Entriamo nei dettagli della registrazione e scopriamo passo per passo cosa è successo!
Anticipazioni Amici 23, un nuovo allievo entra nel talent: la brusca decisione di un prof
Dalle anticipazioni di Amici 23 sappiamo che Raimondo Todaro ha voluto introdurre anche un latinista nella scuola di Maria De Filippi, siccome quest’anno nessun ragazzo porta questa disciplina. Il ballerino si chiama Giovanni ed è riuscito ad ottenere io consensi del suo insegnante e di Emanuel Lo, ma non quello di Alessandra Celentano. Nonostante ciò, il nuovo allievo è comunque riuscito ad ottenere il banco. Per quanto riguarda il canto invece, Anna Pettinelli ha preso un provvedimento nei confronti del suo alunno Ezio Liberatore, scegliendo di sospendergli la maglia a causa delle sue ultime performance, che non hanno soddisfatto la docente.
Anticipazioni Amici 23, chi sono gli ospiti della sesta puntata
La registrazione di Amici 23 ha visto un parterre di ospiti e giudici che ha aggiunto un ulteriore livello di eccitazione all’atmosfera già elettrica del talent show. Le anticipazioni della sesta puntata svelano che in studio ci saranno Bresh e Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari, fornendo momenti di intrattenimento di qualità e condivisione di esperienze con i giovani talenti. Ma a giudicare le gare di canto e ballo saranno Giorgia e Davide Dato.
Anticipazioni Amici 23, le classifiche di canto e ballo
Per quanto riguarda il canto, la gara ha visto un assortimento di cover: prima classificata, Mew con “You Got the Love”, a seguire Sarah con “Fiori Rosa, Fiori di Pesco” e al terzo posto Holden, che ha eseguito “Bella d’Estate”. Successivamente Petit, che ha intrattenuto con “Le Donne”, poi Stella, che invece ha interpretato “Paint”, seguita da Lil Jolie con “L’Amore”, Matthew, che è salito sul palco con “Notte d’Estate”, poi Ezio, che invece ha optato per “Easy Like Sunday Morning”, e Samuspina, il nuovo allievo, che ha chiuso con “Kumite”. Mida invece ha dovuto sostenere una sfida contro MonnaElisa e ha trionfato con il suo nuovo inedito “Rosso fuoco”. Holy Francisco invece non ha dovuto battersi con nessuno sfidante.
Passando al ballo invece, a scalare la classifica è stata Marisol, seguita da Kumo, che ha ballato con Giulia Stabile, mentre al terzo posto si ci è piazzata Gaia. Dopo di lei c’è Elia, seguito da Dustin, che invece ha ballato con Giulia Pauselli. Proseguendo troviamo Sofia, poi Nicholas, che si è esibito dopo la dimostrazione di Isobel Kinnear e per finire Chiara e Simone. La gara “La mia storia,” giudicata da Maura Paparo, ha visto un testa a testa emozionante che ha portato Dustin a vincere contro Gaia e Simone, aggiungendo un ulteriore livello di entusiasmo alla sesta puntata di Amici 23.
Non perdete la sesta puntata di Amici 23, domenica 29 ottobre 2023 in onda su Canale 5 alle ore 14:oo!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…