Anna Pettinelli tornerà a essere una giudice in questa edizione di Amici dopo essersene andata l’anno scorso e si è detta molto contenta di essere di nuovo parte di questa famiglia. Intervistata da TAG24 in occasione del Premio Starlight al Festival di Venezia, ha svelato un clamoroso retroscena sulla conduttrice Maria De Filippi, svelando come la conduttrice le ha chiesto di tornare nel suo programma. In un’intervista a SuperGuidaTV invece, la Pettinelli ha precisato quale sia la natura dei suoi battibecchi con Rudy Zerbi e ha fatto delle premesse su quella che sarà la sua attitudine in questa edizione del talent show.
Anna Pettinelli felice del ritorno ad Amici
Anna Pettinelli ha dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti con Maria De Filippi e la redazione di Amici anche durante l’anno in cui non ha fatto parte della giuria e in cuor suo sapeva che non si trattava di un addio, ma di un arrivederci, perché chi fa parte della famiglia del talent show lo è per sempre. L’anno scorso il suo posto era stato ricoperto da Arisa, e anche per lei si trattava di un ritorno. Ma da questa stagione televisiva è nella giuria di The Voice Kids, così che la Pettinelli è potuta tornare ad Amici: “Maria De Filippi me lo ha chiesto come è nel suo stile, rendendo tutto molto semplice. Mi ha detto: ‘Anna, torni’. Basta, non c’erano punti di domanda. Ma lei sapeva che sarei tornata volentieri, quindi è stato bello ricevere la telefonata da Maria e dire ‘siamo ancora una squadra”, ha dichiarato ai microfoni di TAG24.
Frizioni tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi? Lei mette le cose in chiaro
Anna Pettinelli ha poi parlato in un’altra intervista, quella rilasciata a SuperGuidaTV, del suo rapporto lavorativo con Rudy Zerbi. Infatti, il pubblico di Amici ricorda che in passato ci sono stati diverse frizioni tra i due, con momenti di discussione e disaccordo. L’opinionista ha voluto chiarire la faccenda, assicurando che nulla di ciò che fanno è stabilito prima: “Non saprei, se non saremo d’accordo evidentemente non saremo d’accordo. Niente di preordinato. In tutto quello che vedete in tv tra me è Rudy non c’è niente di preordinato, nasce tutto all’impronta, non c’è un copione che seguiamo. Quindi se non saremo d’accordo probabilmente lo dimostreremo”.
Inoltre, la Pettinelli non vede l’ora di aiutare giovani ragazzi promettenti a spiccare il volo nella musica e non si sente né buona né cattiva, ma riprenderà gli allievi se non le piacerà qualcosa. La prima puntata di Amici che vedrà Anna Pettinelli come giudice dovrebbe andare in onda domenica 24 settembre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…