Durante la quattordicesima registrazione di Amici 23, c’è stato un momento in cui Maria De Filippi ha toccato l’argomento dell’addio inaspettato di Matthew e Mew, anche se in modo poco esplicito. La conduttrice del talent show di Canale 5, infatti, ha dovuto giustificare l’assenza dei due cantanti in studio spiegando cosa è successo.
Amici 23: l’intervento di Maria De Filippi
Maria De Filippi non ha aggiunto molti dettagli sul ritiro volontario dei due allievi di Amici 23, infatti si è mantenuta fedele al comunicato della produzione, affermando semplicemente che Matthew e Mew sono usciti per motivi personali, senza aggiungere ulteriori dettagli sull’uscita improvvisa dei due cantanti, dopo quattro mesi di permanenza nella scuola.
Svelato il motivo dell’addio di Mew e Matthew: cosa è successo davvero
Nonostante le parole di Maria De Filippi, le ipotesi sul motivo dell’uscita di Mew e Matthew continuano a circolare. Alcuni suggeriscono problemi di ansia per l’allieva di Lorella Cuccarini, che è stata poi seguita dal fidanzato, mentre altri ipotizzano che sia il cantante di Anna Pettinelli ad aver manifestato la volontà di lasciare Amici 23 e che lei abbia deciso di andare con lui. Al momento, non ci sono certezze, e si attendono eventuali dichiarazioni dai due ex allievi per svelare definitivamente cosa sia accaduto.
Mew spiega perché ha abbandonato Amici 23 insieme a Matthew: il messaggio sui socialLa cantante ha fatto un post in cui spiega grosso modo le ragioni che l’hanno portata a lasciare la scuola con il suo fidanzatoAmici 23, un professore lascia il talent? Maria De Filippi avrebbe già trovato un sostitutoUn docente della scuola potrebbe abbandonare il programma e la conduttrice avrebbe pensato ad un rimpiazzoAmici 23, Capodanno da dimenticare per gli allievi: arriva la ramanzina dei docentiGli allievi sono stati impegnati con Capodanno in Musica ma i professori non si sono detti soddisfatti