Durante la quattordicesima registrazione di Amici 23, c’è stato un momento in cui Maria De Filippi ha toccato l’argomento dell’addio inaspettato di Matthew e Mew, anche se in modo poco esplicito. La conduttrice del talent show di Canale 5, infatti, ha dovuto giustificare l’assenza dei due cantanti in studio spiegando cosa è successo.
Amici 23: l’intervento di Maria De Filippi
Maria De Filippi non ha aggiunto molti dettagli sul ritiro volontario dei due allievi di Amici 23, infatti si è mantenuta fedele al comunicato della produzione, affermando semplicemente che Matthew e Mew sono usciti per motivi personali, senza aggiungere ulteriori dettagli sull’uscita improvvisa dei due cantanti, dopo quattro mesi di permanenza nella scuola.
Nonostante le parole di Maria De Filippi, le ipotesi sul motivo dell’uscita di Mew e Matthew continuano a circolare. Alcuni suggeriscono problemi di ansia per l’allieva di Lorella Cuccarini, che è stata poi seguita dal fidanzato, mentre altri ipotizzano che sia il cantante di Anna Pettinelli ad aver manifestato la volontà di lasciare Amici 23 e che lei abbia deciso di andare con lui. Al momento, non ci sono certezze, e si attendono eventuali dichiarazioni dai due ex allievi per svelare definitivamente cosa sia accaduto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…