Nelle ultime ore, il gossip tra due ex allievi di Amici ha catturato l’attenzione dei fan. Si tratta dei ballerini Maddalena Svevi e Nicholas Borgogni, concorrenti rispettivamente della 22esima e 23esima edizione del talent show. I due sono stati visti insieme a una sfilata a Milano, dove si sono anche fatti fotografare in coppia. La nota influencer Deianira Marzano ha condiviso uno degli scatti, insinuando un possibile ritorno di fiamma.
Maddalena Svevi e Nicholas Borgogni: il passato insieme dei due ex di Amici
La notizia ha sorpreso molti telespettatori di Amici, che non sapevano della loro precedente relazione. In realtà, già un anno fa si era parlato di una loro frequentazione. Dopo l’uscita di Maddalena da “Amici” e la fine del flirt con Mattia Zenzola, Deianira Marzano aveva rivelato che Maddalena aveva iniziato a frequentare un ballerino di nome Nicholas. Poco dopo, Nicholas è entrato nel talent show come allievo di Raimondo Todaro, riaccendendo i rumors su una loro relazione pregressa.
Amici, Maddalena Svevi e Nicholas Borgogni: supporto e legame duraturo
Indipendentemente dalla verità dietro il loro rapporto, è chiaro che Maddalena Svevi e Nicholas Borgogni hanno mantenuto un forte legame. Durante il percorso di Nicholas nel talent show, Maddalena ha mostrato il suo supporto in più occasioni, condividendo anche una storia per congratularsi con lui quando ha ottenuto la maglia del Serale. Vederli insieme a una sfilata non è stato quindi un evento sorprendente per molti, anche se altri hanno subito sperato in un ritorno di fiamma.
Nonostante i gossip, né Maddalena Svevi e Nicholas Borgogni hanno confermato le voci su una loro relazione, né hanno parlato pubblicamente del rapporto che li lega. Per ora, i fan possono solo speculare e aspettare una versione ufficiale dai diretti interessati. Finché non ci sarà una dichiarazione chiara da parte loro, la verità sul loro rapporto rimarrà un mistero.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…