Recentemente, un celebre volto di Amici di Maria De Filippi, vincitore di un’edizione passata, ha deciso di condividere alcuni aspetti personali della sua vita, parlando della sua omosessualità e delle relazioni avute nel corso degli anni. Durante una recente intervista, l’amatissimo ballerino si è raccontato in tutto e per tutto, senza mai nascondere la sua autenticità. Ma di chi stiamo parlando? Scoprilo nel prossimo paragrafo!
Amici di Maria De Filippi, un percorso di vita senza veli: si svela un ex vincitore
Parliamo di Virginio Simonelli, vincitore della decima edizione di Amici di Maria De Filippi. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, il ballerino ha aperto il suo cuore, parlando apertamente della sua omosessualità e delle sue relazioni: “Sono gay ma non parliamo di coming out, un concetto per me superato. Questo aspetto della mia vita non l’ho mai nascosto, semplicemente non ne ho mai parlato per riservatezza. Il mio compagno l’ho sempre presentato come tale a tutti,” ha dichiarato l’artista.
In seguito Virginio Simonelli ha aggiunto qualcosa sulle sue storie passate: “Ne ho avute due. La prima è durata 18 anni e la seconda la sto vivendo ora, ma è cominciata quattro anni fa.” L’apprezzato ballerino, formatosi ad Amici, il talent show di Maria De Filippi, continua a dimostrare che l’autenticità e la genuinità possono fare la differenza, sia nell’arte che nella vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…