La grande macchina di Amici si è da poco riattivata con il via ai casting per la sua prossima stagione, che stando alle ultime anticipazioni tv segnerà un ritorno in tv del talent dalla pausa estiva in anticipo rispetto al passato, e intanto si apprende che Rudy Zerbi non sia stato confermato nel cast dello show. A rendere nota la mancata conferma in questione è lo stesso Zerbi, in occasione di un’intervista concessa ad un noto settimanale, che lo ha incalzato sul suo futuro in tv e il ruolo coperto da anni, di professore di canto di Amici. Questo e molto altro ancora, vi delucidiamo nel nostro articolo.
Amici 21 verso il via: parla Rudy Zerbi
Negli ultimi giorni emergono in rete le prime anticipazioni tv e indiscrezioni sull’attesa 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra queste, quella lanciata dal sito Dagospia, secondo cui la nuova stagione dello show partirà con almeno 2 mesi d’anticipo rispetto al passato, ovvero il prossimo mese di settembre 2021. Ma non è tutto. Perché Rudy Zerbi, professore di canto storico del talent, ha fatto sapere se tornerà o no a coprire il ruolo datato in tv, in un’intervista a Tv, sorrisi & canzoni.
Rudy Zerbi si apre sul futuro e il ritorno di Amici
Nell’intervento a mezzo stampa, una volta incalzato su un suo possibile ritorno ad Amici nel ruolo di insegnante di canto, Rudy Zerbi ha fatto sapere che almeno per adesso non ha ricevuto alcuna comunicazione in merito da parte della produzione del talent. Per cui non è ancora dato sapere se lui possa essere confermato o meno nel ruolo. “Per ora sto ancora aspettando di essere riconfermato”, ha fatto sapere nel dettaglio Zerbi.
Amici 21, Rudy Zerbi preannuncia un possibile fallimento
Proseguendo l’intervento, poi, Rudy Zerbi non ha nascosto che qualora dovesse essere riconfermato nel ruolo di insegnante di canto del talent di Canale 5 maturerebbe delle alte aspettative, che potrebbero però essere disattese. Questo, a suo avviso, nel caso in cui Amici 21 si presentasse tropposimile ad Amici 20, al pubblico tv: “L’anno scorso è stato un racconto così bello, emozionante, stimolante e ricco che mi auguro un crescendo e cose completamente diverse. I tentativi di replica artistica dell’anno precedente non funzionano”.
Chissà, quindi, cosa riserverà il talent di Maria De Filippi al suo ritorno in tv.