Non sono più solamente due gli allievi di Amici 22 che sono risultati positivi al Covid-19, è saltato fuori che oltre a Maddalena Svevi e Mattia Zenzola, che potremmo definire i pazienti zero, sono saltati fuori i nomi di altri concorrenti che hanno contratto il virus dopo il contagio, per questo motivo la registrazione della semifinale del Serale, prevista per giovedì 4 maggio 2023, è stata annullata e ciò potrebbe provocare uno slittamento della fine del programma.
Amici 22, ecco chi sono gli allievi positivi al Covid-19
Nelle ultime ore è spuntata sul web un’indiscrezione in merito ad un aumento dei casi Covid-19 all’interno della scuola di Amici 22. Qualche giorno fa Dagospia ha fatto sapere che ad aver contratto il coronavirus fossero solamente i due ballerini Maddalena Svevi e Mattia Zenzola, ma poco fa sui social media è arrivata una notizia sconvolgente: i positivi sono in aumento e la registrazione della semifinale è stata annullata per questo motivo. Secondo le segnalazioni di Simona Bastiani e Mirella Dosi infatti: “I numeri salgono, al momento quattro ragazzi e dieci tecnici.”
Secondo i rumors, il terzo allievo positivo potrebbe essere Cricca, eliminato dal durante la settima puntata del Serale di Amici 22, e si stima che il quarto possa essere Aaron Cenere, in quanto compagno di stanza del cantante. Non è ancora chiaro quali saranno le conseguenze di questa situazione, resta da vedere come gli organizzatori del programma la gestiranno e se ci saranno altre puntate che subiranno annullamenti o slittamenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…