Samuspina è entrato in scena al termine di un’altra intensa settimana nella scuola di Amici 23, dove il palco si è svuotato per fare spazio alla prima eliminazione di questa edizione: Spacehippiez, l’allievo di Lorella Cuccarini, ha dovuto dire addio al talent show di Maria De Filippi. Ma come sempre in questi casi, quando si chiude una porta, si apre un portone e il nuovo talento emergente che ha preso il posto del cantante sta già scatenando i gossip. Ma chi è veramente questo nuovo arrivato?
Samuspina sbarca ad Amici 23: non è un novizio
Contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, Samuspina non è un perfetto sconosciuto nel panorama musicale italiano. Nato a Milano nel 2001, ha già calcato palchi importanti, come quello del Roma Summer Fest, dove ha aperto il concerto di Tananai. Inizialmente noto come Danny Trexin, è stato anche inserito nel programma “Up Next Italia” di Apple Music, dedicato alla scoperta di nuovi talenti. Insomma, si presenta ad Amici 23 come un allievo già con un percorso artistico avviato.
Il futuro di Samuspina ad Amici 23
Dopo la brusca eliminazione di Spacehippiez, ora tutti gli occhi sono puntati su Samuspina. Riuscirà il giovane milanese a far dimenticare il cantante che lo ha preceduto e a conquistare l’affetto degli spettatori? Con un background musicale già notevole, ha tutte le carte in regola per farlo. Ma come sappiamo, il talento da solo non basta: servirà anche il carisma e l’approvazione del pubblico.
Solo il tempo dirà se l’entrata di Samuspina sarà in grado di invertire la corrente di opinione e affermarsi come una nuova stella di Amici 23.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…