Aveva fatto molto scalpore la fine della relazione tra Sangiovanni e Giulia Stabile, storia nata ad Amici e terminata senza una reale causa. Si era parlato di complicità ormai svanita, così come obiettivi di vita differenti, ma la verità non è mai venuta a galla. Ora però il cantante vicentino spiega all’Ansa come ha passato il periodo dopo la rottura con la ballerina. Un periodo duro che ha affrontato prendendosi del tempo. Da qui una sorta di rinascita che lo riporterà sul palco di Sanremo 2024.
Amici news, Sangiovanni e le parole dopo la rottura con Giulia
Ai tempi di Amici di Maria De Filippi e anche dopo l’uscita del programma, Sangiovanni e Giulia Stabile facevano coppia fissa ed emozionavano i loro fan. Poi, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato l’annuncio della fine della relazione. A distanza di tempo da quel comunicato ai propri supporters, Sangio spiega come ha affrontato quel periodo: “Mi sono sentito vuoto, indifferente a ciò che mi succedeva intorno. Ma sono riuscito a uscirne, trovando obiettivi nuovi e assaporando anche le sensazioni brutte. Non mi sono fatto buttare giù. C’è chi scappa dai problemi, io preso del tempo per affrontarli e accoglierli”. E ancora: “Depressione? Quella è una cosa seria, non so se sia il caso di definire così questo mio periodo”.
Amici news, Sangiovanni si mette a nudo: il ritorno in televisione
A braccetto con la fine della relazione con Giulia Stabile c’è anche l’assenza dal panorama musicale e dalla televisione in generale. E’ sempre Sangiovanni a spiegare che quella è stata una scelta voluta, proprio per riprendersi: “Mi mancavano i miei amici, stavo trascurando quello che sono, avevo bisogno di tornare a una certa normalità, a vivere come vivevo prima pur sapendo che non lo sarà più e così sono sparito per un po’”. L’assenza si è prolungata per alcuni mesi: “Mi sono preso del tempo per dedicarmi alla mia vita vera e non a quella sui social. E allora mi sono fermato”.
A breve l’ex allievo salirà sul prestigioso palco dell’Ariston per la partecipazione a Sanremo 2024, un nuovo inizio che sa tanto di ritrovato successo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…