Sangiovanni è uno dei cantanti più acclamati del momento. Dopo il successo avuto durante la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, continua a comporre la sua musica e ad organizzare il Tour estivo. Tutto ciò però lo costringe ad avere una quotidianità molto diversa da quella che aveva prima di diventare popolare e per un giovane ragazzo di soli diciotto anni non è sempre semplice, soprattutto quando si tratta di stare molto tempo lontano dalla famiglia. Proprio di questo ha parlato di uno sfogo social per i suoi fan, che hanno appreso i pensieri del loro beniamino con grande fervore.
Sangiovanni racconta delle difficoltà di essere un cantante: le parole inaspettate
“Sono steso a terra, perdendo la voce. non so cosa possa significare. sono fortunato a fare quello che faccio, sebbene sia sempre di fretta, non vedo la mia famiglia, sono super stanco, non ho dei punti di riferimento. Ma sono fortunato, e auguro la stessa fortuna a tutte le persone che leggeranno fino a questo punto e oltre[…]. Si parla sempre di gossip, di ciò che si vede e non si vede, di superficialità, e tutti aspettano che qualcuno sbagli qualcosa, per goderne. lo sento anche addosso a me”. Queste le dichiarazioni di Giovanni Damian, che con grande coraggio ha fatto presente ai suoi follower il lato negativo di essere un cantante molto seguito. Il cantautore si ritiene molto fortunato, ma allo stesso tempo appesantito dai gossip sul suo conto, nella maggior parte dei casi riguardanti la sua storia d’amore con la ballerina Giulia Stabile.
Sangiovanni riuscirà a superare superare questi effetti collaterali dati dalla fama del momento? Sicuramente i fan lo sosterranno in ogni sua scelta, visto il grande affetto visibile fin dal suo esordio nella fase pomeridiana di Amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 20, Aka7even svela la verità sul suo rapporto con Sangiovanni
Luca Marzano mette fine alla guerra tra i fandom e svela i dettagli del suo rapporto con l’amico cantante
Aka7even ha svelato che…