Sangiovanni è tornato a parlare di Giulia Stabile e nel corso di un’intervista ha confessato che, una volta fuori dalla scuola di Amici 20, hanno avuto grandi difficoltà dovute principalmente alla lontananza e al non poter più stare assieme 24 h su 24. “Io sono tornato dalla mia famiglia e lei dalla sua” ha spiegato il cantante, che col suo primo album sta riscuotendo un successo incredibile. “Ci sentivamo, certo, ma mi mancava moltissimo, perché vivere così tanto tempo con una persona sicuramente ti lega parecchio”. Nonostante ciò, l’amore che prova per la ballerina non è cambiato. “Io resto sempre lo stesso” ha concluso, “è solo tutto cambiato in meglio e ne sono felice”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sangiovanni e il suo pensiero su Maria De Filippi e il percorso vissuto ad Amici 20
Sangiovanni si confessa al settimanale DiPiù TV elogiando la conduttrice e svelando i cambiamenti in lui dopo Amici. Non poteva mancare un pensiero su GIulia Stabile
Sangiovanni è uscito da Amici 20 vincendo la categoria canto, ad un passo dal vincere il programma di canale 5. Ha conquistato tutti i telespettatori e vinto premi ed è in ascesa anche dopo il talent. Ecco le sue parole al settimanale DiPiù TV…
Sangiovanni e Giulia vanno a convivere? La risposta di lui
Tra il cantante e la ballerina di Amici 20 l’amore prosegue a gonfie vele e c’è chi ipotizza un passo importante
In barba a chi credeva che la loro storia sarebbe finita una volta terminato Amici 20, Giulia Stabile e Sangiovanni non solo stanno ancora insieme, ma da quando sono usciti dalla scuola di Maria De Filippi si sono separati di rado, e anzi hanno…