Qualche settimana fa, Sangiovanni e Giulia Stabile, ex protagonisti di Amici, avevano annunciato la fine della loro relazione. Nessun tradimento e nemmeno incompatibilità, semplicemente le cose non andavano più. I due hanno così deciso di focalizzarsi solo sul lavoro: “Sangio” ha scritto una nuova hit, mentre Giulietta è tornata alla conduzione di Tu si que Vales. In questi giorni però sarebbe accaduto qualcosa che sta facendo sperare i fan dei due. Entrambi si troverebbero a New York e una voce afferma che si sarebbero visti.
Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile: incontro a New York
Stando a quanto emerso in questi giorni, Giulia Stabile si troverebbe a New York per uno stage. Non a caso, ora che le registrazioni di Tu si que Vales sono terminate, la ballerina avrebbe deciso di affinare le sue tecniche nella città americana. Gli esperti raccontano che avrà un mese di tempo prima di ritornare in Italia per la fase finale del varietà, ma pare proprio che lì non sia sola. In queste ore, Sangiovanni ha pubblicato una serie di foto che fanno intendere sia attualmente anche lui a New York. E’ chiaro che ciò ha spinto in molti a pensare che i due si siano visti negli States. Ma sarà davvero così? Qualcuno parla di un incontro.
Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile: ritorno di fiamma?
Una voce che arriva direttamente da New York fa sapere che Sangiovanni e Giulia Stabile si sarebbero visti in un locale. Prima una passeggiata e poi una cena lontani dagli occhi indiscreti si vocifera. Una notizia che ha infiammato naturalmente il gossip e che spinge a pensare se tra i due ci sia un ritorno di fiamma. In attese di conferme o smentite sulla segnalazione, gli esperti del settore ricordano che i due avevano annunciato la fine della relazione senza mai negare l’amore reciproco. Ecco quindi che più di qualcuno incomincia a pensare che sia stata solo una pausa di riflessione dovuta al troppo carico lavorativo dei mesi che hanno portato poi all’annuncio.
I due chiariranno le voci? O preferiranno godersi il momento prima di ritornare in patria?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…