Riconoscibile per la sua folta chioma, Sangiovanni ha deciso di darsi un taglio. Ebbene sì, parliamo proprio di un taglio di capelli in quanto si è presentato sui social con un look inedito. Attualmente impegnato nello spin-off di Battiti Live, il quale si sta tenendo su una nave da crociera, e reduce dall’ottima esperienza al Festival di Sanremo 2022, il giovane cantante è pronto per l’estate con un nuovo singolo che uscire in questi giorni. Anche per tale motivo, Sangiovanni ha fatto questo cambiamento e ne spiega i motivi.
Sangiovanni: nuovo look per l’estate
Sta per arrivare un periodo molto importante per una buona cerchia di cantanti. Non a caso, l’estate è la stagione dei tormentoni e Sangiovanni lo sa bene. L’anno scorso ha fatto ballare tutti con la sua Malibù, adesso si prepara a presentare un nuovo singolo da ascoltare in spiaggia. Il ragazzo spiega che avrà un ritmo diverso poiché è tempo di cambiamento e novità. Per tale ragione, in associazione con le sue parole, il cantante ha deciso di cambiare anche il suo look. Su Instagram si è presentato senza la sua folta chioma ma con capelli cortissimi vicino al rasato. Neanche a dirlo, i suoi followers lo hanno riempito di complimenti.
Sangiovanni: il motivo per cui ha tagliato i capelli
Da qualche giorno a questa parte, Sangiovanni porta dei capelli (quasi) rasati a zero, “alla militare” come ha detto egli stesso. In occasione dell’intervista a Billboard, il cantante ha ironizzato: “Ora assomiglio a Rudy Zerbi”. Poi svela il motivo: “Avevo bisogno di un cambiamento perché mi sentivo poco curato e alla deriva. E i miei capelli non mi piacevano più, erano troppo pesanti. E poi avere i capelli così oggi è totalmente nel mood della musica che sto per proporre!”.
In un’altra intervista ha aggiunto quali sono i pro di questo nuovo taglio: “Ora sono felice, mi sento veramente bene. Mi piaccio così e questo taglio ha tanti vantaggi, tra cui faccio la doccia in cinque minuti e i capelli non li asciugo neanche. Così non arrivo più in ritardo agli appuntamenti. Lo svantaggio è che sento più freddo”.