La prossima edizione del Festival di Sanremo è ancora lontana, ma molti artisti già stanno mettendo mano al pezzo da presentare alla giuria che decreterà i big in gara. In attesa di scoprire se saranno ancora Amadeus e Fiorello a presentare la gara canora più importante d’Italia, una voce ha infiammato i fan di due cantanti reduci da Amici 20. Si tratta di Sangiovanni e Aka7even che potrebbero presentare un brano di coppia sul prestigioso palco dell’Ariston.
Sanremo 2022: Sangiovanni e Aka7even verso il Festival
L’ultima edizione del Festival di Sanremo è stata molto particolare in quanto il Covid ha rallentato la messa in onda che è avvenuta solo a marzo. Nel 2022, però, le cose torneranno come prima ed ecco che sarà il mese di febbraio il periodo di realizzazione della gara canora più importante d’Italia. Diversi artisti sognano di esibirsi sul palco dell’Ariston, tra cui Sangiovanni e Aka7even che faranno parte quasi sicuramente del casting di presentazione del brano. Ma c’è di più, pare che i due giovani cantanti possano unirsi in un duetto. Gli esperti, infatti, sostengono che i due abbiano in mente un brano insieme già dai tempi di Amici 20 e che questa idea possa realizzarsi proprio a Sanremo.
Sanremo 2022: il successo di Sangiovanni e Aka7even
L’idea del duetto di Sangiovanni e Aka7even nella prossima edizione del Festival di Sanremo ha già entusiasmato i fan che non vedono l’ora che questo possa avverarsi. D’altronde, i due stanno ottenendo un successo clamoroso dopo il talent show di Canale 5. Sangiovanni ha letteralmente superato tutti in classifica grazie alla sua Malibù, non da meno Aka7even che con il suo Loca sta facendo ballare tutte le piazze d’Italia. Il loro genere, a tratti simile, potrebbe dare vita ad un pezzo molto interessante per Sanremo. Un’idea che potrebbe concretizzarsi a breve, anche perché i due sono spesso in contatto. Di recente, inoltre, hanno smentito le voci di una presunta rivalità: “Siamo amicissimi, non c’è mai stata rivalità”.
Sanremo 2022: tutto quello che c’è da sapere
Ancor prima di scoprire chi farà parte della nuova edizione del Festival di Sanremo è bene sapere cosa cambierà nel 2022. Stando agli ultimi rumors, gli organizzatori della gara canora vorrebbero rinnovare il contratto di Amadeus e Fiorello. I due sono sinonimo di successo e la loro presenza sembra essere fondamentale per la riuscita del Festival. Poi si penserà ai brani che saranno giudicati dalla tradizionale giuria, la quale avrà il compito di scartare migliaia di cantanti prima di costruire il cast dei big.
Ad ogni modo si parla già di tre cantanti che avrebbero maggiori possibilità di passare. Chi sono? E’ ancora tutto top secret.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 20, Sangiovanni e Aka7even al centro di una diatriba: “Non fa altro che copiare”
Tra i fandom dei due ex Amici è esplosa una guerra in rete, che vede il cantante di Loca accusato di plagio: i dettagli
È esplosa una guerra tra Aka7even e Sangiovanni, che nel dettaglio vede…
Aka7even e la confessione sul GF Vip: c’entra Rosa Di Grazia
In una recente intervista di coppia, il ballerino e la cantante di Amici 20 hanno ironizzato sul loro modo di essere
Del tutto inaspettatamente, l’altro giorno Aka7even e Rosa Di Grazia hanno…