Dopo l’esperienza ad Amici, l’impatto di Aaron Cenere con la musica che conta non è stato pari a quello di altri suoi colleghi e per tale motivo, l’idea di vederlo a Sanremo 2024 è apparsa subito piuttosto improbabile. Tuttavia, l’ultima voce accende le speranze in quanto spunta la possibilità di un duetto con un’iconica cantante. Di chi stiamo parlando? Di Arisa, la quale avrebbe realizzato un brano e avrebbe intenzione di cantarlo con lui.
Sanremo 2024: Aaron e Arisa insieme con un duetto?
Il Festival di Sanremo ha visto partecipare diversi ex allievi di Amici nel corso degli ultimi dieci anni. Qualcuno è riuscito a salire sull’Ariston da solo, mentre altri si sono affidati a vere e proprie colonne della musica italiana. N’è un esempio Pierdavide Carone che duettò con il leggendario Lucio Dalla oppure lo conferma Briga che gareggiò con l’iconica Patty Pravo. Sulla stessa strada per arrivare a Sanremo 2024, adesso ci sarebbe Aaron Cenere. Ebbene sì, l’ex allievo dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi potrebbe partecipare insieme ad Arisa. La cantante ligure, d’altronde, sogna da tempo di ritornare a Sanremo e avrebbe deciso di affidarsi ad una voce potente come quella del ragazzo.
Sanremo 2024: la parola spetta ad Amadeus
Stando a quanto emerso in queste ore, Arisa e Aaron avrebbero ottime chance di partecipare insieme a Sanremo 2024. Il brano sarebbe stato realizzato dalla cantante ligure e solo successivamente l’avrebbe proposto all’ex allievo di Amici 22. Dunque, la commissione avrebbe ascoltato solo la versione cantata da lei. Sebbene si vocifera che il ragazzo abbia accettato di far parte del progetto, la decisione non sarebbe ancora ufficiale.
La scelta finale, non a caso, spetterebbe ad Amadeus. A tal proposito, il conduttore avrebbe qualche dubbio sul giovane cantante in quanto sarebbero in lista già troppi ex allievi del talent show per il festival.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…