Sarah Toscano è promossa al titolo di popstar e nuova erede di Britney Spears, tra i concorrenti di canto ancor prima di decretarsi vincitrice ad Amici 23, secondo Ryanair. La nota compagnia aerea sceglie proprio l’allieva di Lorella Cuccarini come nuova icona di marketing made in Italy. Tra i sei finalisti in corsa la cantautrice 18enne si agguanta il titolo di vincitore assoluto alla finale del talent show di Maria De Filippi, anche grazie al consenso e la promozione online della più celebre compagnia di volo di risonanza internazionale.
Sarah Toscano è un trend virale di Amici 23 nel web: complice della vittoria, il consenso di Ryanair!
Alla semifinale che precede la puntata finale del trionfo ad Amici 23 Sarah Toscano viene chiamata ad eseguire una cover sulle note di Britney Spears nel brano cult Toxic e per la choreo si serve di una scenografia che la vede alle prese di un volo in aereo, contornata dai ballerini pronti a supportarla per il viaggio. Tra le immagini della performance, per gli highlights TV la giovane diventa virale nel web a mezzo social, complice la condivisione di un video su X di Ryanair che la porta a sbaragliare la concorrenza di canto, con i finalisti Holden, Mida e Petit, e ballo con Marisol Castellanos e Dustin Taylor, e a vincere la finale del talent show come vincitrice assoluta.
Parliamo di un frame virale nel web dove Sarah Toscano veste i panni di una sexy figura di donna dominatrice nell’uniforme di assistente di bordo proprio come vorrebbe la regina del Pop Britney Spears. E nel mezzo della performance la cantautrice di Amici strizza l’occhio alla Santa del Pop ai tempi del successo di Toxic nei primi anni ‘2000.
Ryanair elegge Sarah Toscano come neo-regina del Pop, erede di Britney Spears: il successo della finalista di Amici 23
La pagina italiana sul social X (l’ex Twitter) della società Ryanair rende quindi virale Sarah Toscano conducendola alla vittoria del circuito canto e la vittoria assoluta alla finale di Amici 23, come trend e quotando la giovane come la nuova Britney Spears: “Come i passeggeri credono che sia il priority”, è la caption didascalica che la compagnia aggiunge a corredo del video che elegge Sarah come la nuova icona prescelta nel segno del Pop.
Che la promozione della nota compagnia abbia contribuito a favorire Sarah Toscano per influenza social, anche nelle votazioni al televoto previste per la vittoria alla finale di Amici 23, quindi, non può dirsi un parere azzardato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…