Un ex alunno di Amici 23 è finito nella bufera a causa di una scelta singolare che ha fatto per il suo pezzo più recente. Il percorso nel talent show di Maria De Filippi è stato piuttosto breve per lui, complice il fatto che è entrato nella scuola poco prima del Serale, ed ora il cantante cerca di riscattarsi grazie ad un nuovo singolo, nel quale ha deciso di inserire i suoni di un suo rapporto intimo. Ma vediamo di chi si tratta.
Amici 23: un cantante sciocca i fans con la sua nuova hit
Stiamo parlando di un ex allievo di Rudy Zerbi che non è riuscito a confermarsi nella fase Serale di Amici 23, ossia Malìa, entrato nella scuola al posto di Holy Francisco. Il giovane cantante è tornato alla ribalta dopo l’eliminazione con un nuovo singolo davvero particolare, intitolato “CARNALE . bagnarci“. Tuttavia, a lasciare basiti i suoi ascoltatori non è tanto il titolo quanto l’introduzione della canzone, che è piuttosto spinta. Infatti, come rivela lui stesso su TikTok, il ragazzo ha deciso di registrarsi mentre faceva l’amore e ha aggiunto l’audio nella intro del suo brano.
Insomma, un’idea originale ma anche discutibile quella di Malìa, che dopo Amici 23 stupisce il pubblico proprio grazie a questa trovata. Che “CARNALE . bagnarci” possa garantirgli il successo che non ha riscosso nel talent show? Possiamo solo che augurarglielo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…