A ridosso della nuova puntata del Serale di Amici 22, la tensione in casetta si taglia con un coltello. Dopo i guanti di sfida tra Aaron e Wax dello scorso appuntamento, la rivalità tra i due allievi è cresciuta parecchio e non sono mancati i colpi bassi. I due eviterebbero di parlarsi quando sono sotto lo stesso tetto e adesso sarebbero persino arrivati allo scontro durante il cambio nella sala prove. Una parolina di troppo avrebbe costretto Maria De Filippi ad intervenire e mantenere un certo comportamento.
Amici 22: tensione tra due allievi in sala prove
Da quando è iniziato il Serale di Amici 22, alcuni allievi avrebbero cominciato a sentire la competizione. Stando ai rumors, Wax sarebbe uno di questi visto che non starebbe gradendo il continuo paragone con Aaron. Non a caso, l’allievo di Rudi Zerbi si è aggiudicato l’ultimo guanto di sfida e ha sottolineato le sue qualità canore, differentemente dall’altro allievo che è stato più volte invitato a non usare più l’autotune.
Ed ecco che la tensione tra loro è cresciuta, tanto che durante il cambio nella sala prova sarebbe scappata una provocazione di troppo. Qualcuno fa sapere che Wax avrebbe stuzzicato il compagno di avventura con una frase a cui l’altro avrebbe risposto tirando in ballo l’uso appunto dell’autotune, evidenziando probabilmente che non può farne a meno.
Amici 22: Maria De Filippi costretta a intervenire
Lo scontro tra Aaron e Wax sarebbe durato solo qualche secondo, giusto il tempo di passare da una stanza all’altra, ma Maria De Filippi avrebbe deciso comunque di intervenire. Con un collegamento dalla casetta, prima di cena, la conduttrice avrebbe riunito gli allievi di questa edizione. Indirettamente si sarebbe rivolta, senza fare nomi, ai due allievi in questione, menzionando il rispetto e la sana competizione.
La De Filippi avrebbe mantenuto sempre un tono molto pacato, ma allo stesso tempo incisivo. Non a caso, dopo la “ramanzina“, Aaron e Wax si sarebbero parlati in cucina e si sarebbero abbracciati in segno di pace.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…