Nahaze è entrata ad Amici 23 da neanche una settimana e sui social già si parla tantissimo di lei, infatti, la cantante non è sconosciuta nel panorama musicale italiano e ha già collaborato con artisti famosi, tra cui spunta anche un’allieva di questa edizione del talent show di Maria De Filippi. Su Novella 2000 si legge che le due hanno rilasciato un brano insieme qualche anno fa, questo può avere a che fare con l’ingresso di Nathalie Hazel Intelligente nella scuola?
Ecco qual è il brano che Nahaze ha realizzato con una cantante di Amici 23
Nahaze ha collaborato con diversi cantanti famosi prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi, ma ha anche rilasciato una canzone con Lil Jolie, un’altra allieva di Amici 23 con una carriera già affermata alle spalle. Nel 2021 le due cantanti hanno pubblicato un brano insieme intitolato “Empty“, che su YouTube ha superato 60.000 visualizzazioni. Avendo già confidenza con Lil, non appena Nahaze è entrata in casetta si è subito confidata con la cantante di Rudy Zerbi, ma sui social questo dettaglio ha fatto mormorare!
Amici 23: Nahaze raccomandata perché conosce Lil Jolie?
Certo la fama che Nahaze ha fuori da Amici 23 è stata già oggetto di discussioni sui social, con i telespettatori che vorrebbero che siano artisti sconosciuti ad ottenere l’opportunità di fare successo con la partecipazione nel talent show di Maria De Filippi piuttosto che cantanti già affermati. E il fatto che Nahaze conosca già Lil Jolie non ha fatto altro che indispettire i fans sul suo ingresso nella scuola. La nuova allieva di Anna Pettinelli è davvero raccomandata?
La scelta di far entrare cantanti già conosciuti ad Amici 23 è sicuramente legata agli ascolti del talent show ma i telespettatori rivendicano il format autentico delle prime edizioni. Anche se non possiamo sapere per quale motivo Nahaze è stata scelta da Anna Pettinelli, molti rimangono con il sospetto che la sua amicizia con Lil Jolie potrebbe aver influito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…