La semifinale del Serale di Amici 22 verrà comunque mandata in onda su Canale 5 e in diretta su Witty Tv la sera di sabato 6 maggio 2023 nonostante sia stata certificata la presenza di casi positivi al Covid-19 tra i membri dello staff, dieci tecnici per la precisione, e quattro alunni del talent show di Maria De Filippi, la pagina Amici News ha confermato che la registrazione della puntata ci sarà comunque anche se subirà uno slittamento, infatti il pubblico è stato convocato in studio ad assistere alle riprese in una data diversa dal solito. Sono emersi anche nuovi aggiornamenti sull’identità e lo stato di salute degli alunni contagiati dal virus, saranno presenti anche loro?
Serale Amici 22, ecco quando verrà registrata la semifinale
Secondo quanto riportato dalla pagina Amici News, il pubblico è stato convocato in studio per assistere alla registrazione della Semifinale di Amici 22 per domani venerdì 5 maggio 2023, il che farebbe supporre che nonostante i casi di positività al Covid-19 tra gli allievi del talent show, la produzione sembra aver trovato una soluzione per portare avanti la trasmissione e far sì che la puntata venga trasmessa su Canale 5 nei termini previsti, ossia questo sabato 6 maggio 2023.
Serale Amici 22, chi sono gli allievi contagiati e come stanno ora
Come riportato nel day time di Amici 22, i quattro allievi che sono stati contagiati sono Angelina Mango, Isobel Kinnear, Mattia Zenzola e Aaron Cenere, mentre Maddalena Svevi, Wax e Benedetta Vari sono risultati negativi al virus. Dalle immagini mandate in onda su Canale 5 e su Witty Tv si evince che gli alunni del talent show siano stati messi in isolamento nelle proprie stanze, ma dato che è stata confermata la registrazione della Semifinale di Amici 22 per venerdì 5 maggio 2023, si suppone che i ragazzi non siano più positivi.
Bisogna attendere le riprese di domani per sapere se i due cantanti e i due ballerini del programma di Maria De Filippi che erano positivi fino a poco fa saranno presenti di persona oppure in collegamento video.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…