Alessandra Celentano sarebbe realmente infastidita dopo le ultime dinamiche del Serale di Amici 20, tanto da fare un gesto sui social che confermerebbe tutto. Si tratta di un “like” ad un post contro il talent, che molti utenti hanno notato. Inoltre qualche giorno fa è spuntato un pesce d’aprile che ha divertito, ma anche spaventato, i fan di Amici. Si parlava dell’addio di Alessandra Celentano dopo un litigio con Maria De Filippi in quanto contrariata alle dinamiche del Serale. Naturalmente non era vero, ma qualcosa di simile è capitato in queste ore.
Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano contro la scuola?
Le ultime dinamiche del Serale di Amici 2021 stanno letteralmente dividendo l’opinione pubblica. L’uscita di alcuni allievi, che avrebbero probabilmente meritato di andare avanti per il loro talento, ha suscitato malcontenti e perplessità sulla credibilità del talent show. Ed ecco che anche Alessandra Celentano ha fatto sentire in qualche modo la sua voce. All’eliminazione di un ballerino che, a detta di tutti, sembrava poter arrivare fino alla fine del Serale, la maestra ha reagito bruscamente e ha messo un “like” ad un post contro il programma. Quest’ultimo citava: “E’ un teatrino ridicolo mascherato da scuola”.
Amici 2021: caos dietro le quinte del serale?
Il gesto di Alessandra Celentano pare non essere passato inosservato ai compenenti dello staff di Amici 2021. Ecco quindi che si ipotizza che possa esserci stato un confronto tra le parti per fare chiarezza. La maestra ha sempre detto la sua, anche nell’ultima puntata quando si sarebbe rivolta in modo irriverente a Stefano De Martino dicendogli che ha fatto bene a lasciare la danza per intraprendere la carriera di conduttore televisivo. Potrebbe arrivare un chiarimento nelle prossime ore? Ha sbagliato a mettere like? Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.
Amici 2021: i telespettatori boicottano il reality
Sono tanti i fan di Alessandra Celentano che, nonostante la maestra sia sempre molto severa nei suoi giudizi, ha comunque detto molte volte la realtà dei fatti pur rendendosi impopolare. Ecco quindi che il like messo al post contro il Serale di Amici 2021 ha sollevato una vera e propria protesta. Ci si è domandati per quale motivo si continui ad alimentare gli ascolti tv del programma con l’appuntamento fisso tutti i sabati sera. Dunque è scattata l’idea di boicottare le prossime puntate del talent show. D’altronde il calo di ascolti già c’è stato: dal 29% di share del primo appuntamento, si è passati al 19% di share.
Il talent show registrerà ancora meno dopo questo episodio?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 20, un’inaspettata indiscrezione su Rosa Di Grazia
La ballerina eliminata da Amici, pare che in passato abbia partecipato a un concorso di bellezza
Rosa Di Grazia ha solo 20 anni ma in passato ha più volte tentato di entrare nel mondo dello spettacolo. Lo ha fatto quando ad Amici c’era il professore Timor Steffens (che la bocciò al primo provino) e lo ha fatto calcando le passerelle delle selezioni di…
Amici 20, Rosa Di Grazia eliminata: ecco le sue prime dichiarazioni
Ecco quale sarebbe stata la reazione della ballerina e quali le sue parole subito dopo l’eliminazione contro Deddy
Rosa Di Grazia è stata eliminata da Amici e dopo la fuoriuscita di Tommaso Stanzani, alla maggior parte del pubblico è sembrata una cosa scontata e giusta. A livello di danza, infatti, la ballerina ha molte lacune tutte sempre ben…
Amici nella bufera dopo l’eliminazione di Tommaso Stanzani
Il terzo serale del talent ha decretato l’eliminazione del pupillo di Alessandra Celentano, dividendo il pubblico: ecco i particolari
Amici 20 continua a far discutere e il web ha sollevato una polemica in segno di protesta contro l’eliminazione di Tommaso Stanzani da Serale. L’uscita di scena del ballerino e pupillo di Alessandra Celentano si è…