Sabato 6 aprile 2019 andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici. Il talent show di Maria De Filippi da anni appassiona il pubblico di Canale 5. Nella puntata di esordio di sabato scorso, ha visto il programma conquistare la prima serata, con una media di 4 milioni di telespettatori. Nel secondo appuntamento vedremo di nuovo le esibizioni degli allievi delle squadre dei bianchi e dei blu, capitanate rispettivamente da Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Ospiti di questa serata Ermal Meta e Fabrizio Moro a cui si aggiungerà anche Al Bano.
Serale di Amici 2019: Ermal Meta e Fabrizio Moro tra gli ospiti della seconda puntata
Sabato 6 aprile 2019 andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici 2019 che, stando alle anticipazioni, vedrà come ospiti d’eccezione Fabrizio Moro ed Ermal Meta.I due artisti hanno partecipato e vinto in coppia nel 2018 il Festival di Sanremo con il brano ‘Non mi avete fatto niente’. Entrambi non sono nuovi al Talent di Maria De Filippi dato che Moro, è stato professore in due edizioni del programma, mentre Ermal Meta ha rivestito il ruolo di giurato negli ultimi due anni. A dar man forte, anche il cantante di Cellino San Marco Al Bano, il quale canterà alcuni dei suoi celebri brani con i ragazzi in gara.
Amici 2019, puntata del 6 aprile 2019: su canale 5 la seconda puntata del talent show
Grande attesa anche per la seconda puntata del serale di Amici che andrà in onda sabato 6 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 21,20 circa. La squadra dei blu, capitanata dal tenore Vittorio Grigolo sarà chiamata a riscattarsi dopo aver perso un elemento nella puntata d’esordio. Il ballerino Mowgly infatti è stato il primo concorrente eliminato di questa nuova edizione e come d’abitudine, non sono mancate le polemiche relative alla sua eliminazione. Con l’aiuto degli ospiti musicali tutti gli allievi saranno quindi pronti a darsi battaglia sul palco di Amici 2019.
Appuntamento dunque con il serale di Amici 2019 per sabato 6 aprile 2019 in prima serata su canale 5 per scoprire insieme chi, tra i bianchi ed i blu, riuscirà a vincere le sfide.