Amici 22 sta procedendo lentamente verso la fase del serale, che prenderà il via a fine marzo 2023. In questi due mesi verranno scelti gli allievo, ballerini e cantanti, che prenderanno parte al format del sabato sera, ma non solo: Maria De Filippi sceglierà anche i giudici e pare apporterà alcune modifiche al trio che è in carica da ben due stagioni ed è formato da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Colors.
Amici 22, il ritorno di Emma Marrone al Serale
Stando a quanto emerge dai rumors, Stefano De Martino non rischia di perdere il suo posto, che sarebbe già stato riconfermato dalla stessa Maria De Filippi al diretto interessato. Sono invece in bilico sia Stash dei The Colors che Emanuele Filiberto. Al posto di uno dei due, infatti, potrebbe tornare una delle pupille della conduttrice, nonché ex allieva di successo del talent di Canale 5: stiamo parlando di Emma Marrone.
L’ex allieva di Amici siederà in studio accanto al suo storico ex?
In passato, Emma Marrone è stata ad Amici in due ruoli, ovvero quello di allieva cantante e successivamente, da pop star affermata, quello di coach di squadra assieme alla collega e amica Elisa. Ora potrebbe tornare nelle vesti di giudice e la cosa clamorosa è che proprio in questo ruolo potrebbe affiancare il suo ex storico, Stefano De Martino, che proprio nel corso di un’edizione di Amici la lasciò dopo aver conosciuto Belen Rodriguez, per la quale ebbe un vero e proprio colpo di fulmine.
Come reagiranno i due se davvero si trovassero nuovamente uno accanto all’altra? E soprattutto, come reagirebbe la compagna di lui, Belen?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…