Una nuova puntata del Serale di Amici 22 sta per essere registrata e le ultime voci suggeriscono che arriverà in studio uno dei volti più discussi dell’ultimo periodo. Stiamo parlando di LDA, ex allievo nonché reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante napoletano sarebbe atteso nei prossimi appuntamenti e la notizia ha ovviamente fatto molto scalpore. Non a caso, si è parlato spesso di un certo attrito tra lui e la conduttrice, il quale adesso sembra essere risolto.
Serale di Amici 22: LDA prossimo ospite in studio?
Da quando è finita la scorsa edizione, i media non hanno fatto altro che parlare del litigio tra LDA e Maria De Filippi. Stando ai rumors, il pomo della discordia sarebbe stato la scelta del ragazzo di affidarsi ad una casa di produzione diversa da quella affiliata al talent show una volta finito il programma. Da quel momento sarebbero nati gli attriti, i quali hanno visto l’ex allievo fuori da tutti i piani della conduttrice. Tuttavia, nell’ultimo periodo qualcosa sarebbe cambiato. Si era parlato di una recente telefonata tra le parti a mo’ chiarimento e adesso pare che sia arrivata la conferma. Il motivo? La De Filippi avrebbe chiamato il cantante nel suo show.
Serale di Amici 22: pace fatta tra Maria e LDA?
Stando a quanto rivelato dagli esperti in queste ore, LDA sarebbe atteso al Serale di Amici 22 per esibirsi con la canzone che ha portato a Sanremo. La chiamata sarebbe arrivata da Maria De Filippi che avrebbe sotterrato l’ascia di guerra una volta per tutte. Non si sa ancora, tuttavia, se l’invito avverrà già dalla nuova registrazione che si terrà a breve o quella successiva a quest’ultima. Tuttavia, le fonti parlano chiaro e sono sicure che tra l’allievo e la conduttrice sia tornato finalmente il sereno dopo un lungo periodo di tensione.
Come da tradizione, l’ospite della puntata si esibirà ai titoli di coda dopo l’eliminazione dell’allievo o dell’allieva di puntata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…