L’ultima puntata del Serale di Amici 22 ha visto un clamoroso colpo di scena, nonché un’eliminazione shock. Ebbene sì perché Ramon è uscito ufficialmente dal programma sebbene fosse uno dei candidati principali alla vittoria della categoria ballo. Mentre sul web è scoppiata la polemica, i bookmakers incominciano a pensare alla finalissima che si avvicina. Stando alle loro quote, non ci sarebbero dubbi su chi vincerà l’intera edizione di quest’anno.
Serale di Amici 22: la vincitrice per i bookmakers
E’ tempo di fare i calcoli nel Serale di Amici 22 visto che presto gli allievi rimasti abbandoneranno le proprie rispettive squadre per sfidarsi singolarmente alla finalissima. In tanti sono curiosi di scoprire chi vincerà questa intensa edizione e i bookmakers fanno sapere, attraverso sondaggi e analisi social, chi sarebbe il favorito o la favorita. Stando ai risultati emersi, Angelina sembrerebbe essere l’allieva con la vittoria in pugno. Sempre perfetta nelle sue esibizioni, la bella lucana ha raccolto le stime di molti artisti italiani e critici della musica. La figlia d’arte, non a caso, è la più quotata, tanto che anche il televoto nell’ultima diretta potrebbe spingerla a trionfare nettamente sugli altri. Se così fosse, quindi, la cantante andrebbe a vincere la sua categoria più l’intera edizione. Medaglia d’argento, invece, per Aaron che sembrerebbe essere l’unico rivale della “collega”.
Serale di Amici 22: sfida aperta per la categoria di ballo
Nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici 22, i telespettatori hanno visto la clamorosa eliminazione di Ramon. Il ballerino, che volerà negli Stati Uniti per una borsa di studio firmata Marlù, era uno dei pretendenti alla vittoria finale ma si è dovuto inchinare a Cricca che ultimamente non perde un ballottaggio. In lizza per la categoria ballo rimangono Maddalena, Isobel e Mattia, e per i bookmakers sarà una sfida all’ultima esibizione per decretare la vincitrice o il vincitore.
Tuttavia, la bilancia penderebbe inaspettatamente per la sensualissima Maddalena, la quale potrebbe togliersi l’incredibile soddisfazione di battere definitivamente la sua grande rivale Isobel.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…